Tutti i contenuti su La stranezza (2022): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Nel cast del film, intitolato L'abbaglio e ambientato durante la spedizione dei Mille, ci sarà anche Toni Servillo
Sei titoli in concorso, i corti di Ermanno Olmi, la retrospettiva e l'incontro con Roberto Andò e il quarantennale di Una Gita scolastica di Pupi Avati in programma a Porretta Cinema 2023.
La recensione de La stranezza in blu-ray: il film che ha sorpreso tutti al box-office è arrivato in homevideo con un prodotto distribuito da Eagle, ottimo sul piano tecnico e con un extra illuminante.
Esterno Notte di Marco Bellocchio è il film che ha conquistato più nomination David di Donatello 2023, conquistando ben 18 candidature, seguono con 14 candidature La stranezza e Le otto montagne.
Dai Giornalisti Cinematografici Italiani i Nastri d'Argento per il regista Roberto Andò, per gli sceneggiatori Massimo Gaudioso e Ugo Chiti e per un trio di interpreti eccezionali come Salvo Ficarra, Valentino Picone e Toni Servillo.
Come di consueto, Cinetel illustra e spiega in modo lucido il botteghino dell'anno appena concluso. Com'è andato il 2022? -50% rispetto al 2017-2019, a fronte di un numero più alto di film distribuiti. E poi, tra i molti numeri, ce n'è uno lampante: gli over 50 non vanno più al cinema...
Tra i vincitori dei Biglietti d'Oro 2022 figurano anche tre film italiani: La stranezza di Roberto Andò, Il colibrì di Francesca Archibugi e il film dei Me contro Te.
La Stranezza è un sucesso? Sì, ma dietro c'è un appiattimento generale del box office. E un'idea comincia a rafforzarsi: saranno questi i flussi cinematografici, attuali e futuri. Un anno di lavoro in cui solo pochi titoli riescono ad imporsi con incassi che superano i dieci milioni. E no, la "colpa" non è solo dei media che ne parlano poco. Anzi...
Guida alle ragioni dietro il successo di pubblico de La stranezza di Roberto Andò, film presentato in anteprima alla 17esima Festa del Cinema di Roma e miglior debutto italiano dell'anno.
Due film italiani in testa al box office italiano: alle spalle de La stranezza di Roberto Andò troviamo il debutto de L'ombra di Caravaggio di Michele Placido.
Dopo aver superato Black Adam al box office questo fine settimana, La stranezza di Roberto Andò ha conquistato un altro grande risultato nel corso delle ultime ore.
Il film di Roberto Andò La Stranezza ha conquistato il primo posto tra i film più visti del weekend in Italia, superando il cinecomic Black Adam con star Dwayne Johnson.
Intervista video a Toni Servillo, Salvo Ficarra e Valentino Picone, protagonisti de La Stranezza di Roberto Andò, presentato alla Festa del Cinema di Roma e al cinema dal 27 ottobre.
La recensione de La stranezza, il film meta-teatrale di Roberto Andò che prova a scoprire cosa portò Luigi Pirandello a scrivere i Sei personaggi in cerca d'autore.
Tra le proiezioni della giornata di giovedì 20 ottobre alla Festa del Cinema di Roma 2022 ci sono La stranezza e The Menu, James Gray incontra il pubblico.
La Sicilia degli anni '20 al centro del trailer del nuovo film di Roberto Andò, La stranezza, con Toni Servillo, Ficarra e Picone.
Scopriamo insieme il listino 2022 di Medusa: da Toni Servillo con Ficarra & Picone al nuovo atteso titolo di Aldo, Giovanni e Giacomo, al ritorno di Claudio Bisio.
Toni Servillo, Ficarra e Picone sul set de La stranezza, nuovo film di Roberto Andò ambientato nella Sicilia pirandelliana del 1920.
La stranezza è il titolo provvisorio del nuovo film di Roberto Andò che vedrà interpreti Toni Servillo e il duo composto da Ficarra e Picone.