Tutti i contenuti su La battaglia dei sessi (2017): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Da Tonya a La battaglia dei sessi: il viaggio per le Olimpiadi 2024 è cominciato e noi vi proponiamo 5 film dove lo sport si fa donna.
Il tennis, filtrato dalla lente di una cinepresa, non è solo uno sport ricco di competizione e ambizione, ma anche proiezione di ossessioni, dipendenze e debolezze tipiche del genere umano. Da Challengers a La battaglia dei sessi, scopriamo perché.
La battaglia dei sessi è una pellicola del 2017 che trae ispirazione da una storia vera, quella di Bobby Riggs e Billie Jean King.
Ne La battaglia dei sessi è presente una celebre scena concepita per evocare sensazioni simili a quelle ottenibili attraverso un video ASMR.
La battaglia dei sessi racconta anche la travagliata storia d'amore di Billie Jean King, celebre tennista statunitense, con la sua segretaria, Marilyn Barnett.
Stasera su Rai3, alle 21:20, va in onda La battaglia dei sessi, commedia del 2017 con protagonisti Emma Stone e Steve Carell.
Emma Stone, una rassegna dei migliori film, delle interpretazioni e della carriera dell'attrice americana: dai suoi primi successi ai trionfi di La La Land e La favorita.
A Riccione dal 27 al 29 giugno Valentina Lodovini, Cristiana Capotondi e Marina Rocco introducono tre film che raccontano tre donne "vere".
Dal 7 al 13 maggio, con i Digital Movie Days, una settimana dei più recenti successi cinematografici firmati 20th Century Fox Home Entertainment a prezzi speciali sulle migliori piattaforme digitali.
La steelbook del thriller con Michael Fassbender, il film con Emma Stone su una celebre esibizione tennistica, una toccante storia di amore e un horror road-movie autostradale al centro della prima parte della rubrica di recensioni homevideo. E poi ancora Directions, Alcolista, The Funeral Party, The Letter e Non c'è campo.
L'adattamento di Stepehn King conquista il pubblico italiano. Alle sue spalle debutta il cartoon Monster Family.
In occasione della presentazione del film che racconta il match-evento giocato quarantaquattro anni fa da Billie Jean King e Bobby Riggs, abbiamo incontrato la coppia di registi a cui dobbiamo Little Miss Sunshine e Ruby Sparks.
La videorecensione a cura di Alessia Starace su La Battaglia dei Sessi, nuovo film con Emma Stone e Steve Carell!
Non un film sul tennis ma un piacevole crowd pleaser con eccellenti interpretazioni, ottimamente fotografato con pellicola e lenti d'epoca per restituire il look anni '70; ciò che conta di più per noi, inutile negarlo, è la sua capacità di fare arrivare attraverso uno spettacolo accattivante una richiesta di ascolto e compassione.
Dalla Mostra di Venezia a Telluride e Toronto, anche quest'anno i principali festival mondiali ci preannunciano quali titoli ritroveremo al centro dell'imminente awards season: di seguito vi presentiamo dieci film già molto apprezzati dalla critica e con ottime chance di concorrere ai prossimi Oscar.
Dopo le tante soddisfazioni veneziane siamo volati a Toronto alla ricerca di nuovi titoli che possano entusiasmare in una stagione cinematografica che fino a questo momento non ha riservato capolavori, Dunkirk a parte.
Il film con protagonisti Emma Stone e Steve Carell ricrea lo storico incontro sportivo avvenuto negli anni Settanta.
L'attrice premio Oscar interpreterà Billie Jean King nella storica sfida con Bobby Riggs, che affermò che gli uomini fossero superiori alle donne nel campo da tennis.
Il premio Oscar ha spiegato come la storia della tennista Billie Jean King le abbia ricordato le elezioni presidenziali americane.
Le due star sono protagoniste del film che racconta una storia realmente accaduta, in arrivo nelle sale americane il 22 settembre.