Tutti i contenuti su KPop Demon Hunters (2025): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
I produttori della serata di consegna dei premi della 98esima edizione, in programma il 15 marzo, hanno informato della scelta con una lettera.
KPop Demon Hunters è il titolo Netflix che ha trasformato un'uscita estiva in un fenomeno permanente, capace di riscrivere le metriche del consumo audiovisivo contemporaneo.
Le nostre previsioni sui probabili candidati ai prossimi Oscar: L'agente segreto e Sentimental Value in pole-position tra i film internazionali, mentre KPop Demon Hunters domina i pronostici tra i film d'animazione.
Ai Golden Globes, KPop Demon Hunters ha dominato due categorie chiave ma ha ceduto la corsa verso il riconoscimento dedicato all'impatto cinematografico e commerciale, confermando un'edizione particolarmente imprevedibile.
Una battaglia dopo l'altra trionfa ai Golden Globe in una cerimonia segnata anche dalle vittorie di Hamnet, di Jessie Buckley, Rose Byrne e Timothée Chalamet e da due premi da record per L'agente segreto.
L'ascesa di KPop Demon Hunters sembrava inarrestabile, ma la corsa agli Oscar ha appena incontrato un ostacolo imprevisto. L'Academy ha infatti diffuso l'elenco dei film eleggibili per la categoria Miglior Film e tra gli assenti c'è anche questo titolo.
Una battaglia dopo l'altra si preannuncia come il super-favorito ai Golden Globe: ecco i nostri pronostici nelle categorie per il cinema, che vedono in pole position pure Sentimental Value, I peccatori e Hamnet.
Il celebre creatore di videogame è incappato per caso nel film Netflix più visto e non è riuscito a smettere di vederlo fino alla fine, ecco il suo commento entusiasta.
Il Giappone annuncia Girl Crush, primo anime K-pop della sua industria, ispirato al manga di Midori Tayama. Una serie che arriva dopo l'eco mondiale di KPop Demon Hunters e che promette di ridefinire il rapporto tra anime, musica e cultura pop sudcoreana.
I brani realizzati per il lungometraggio che ha conquistato gli spettatori di Netflix sono al centro di un'inaspettata polemica nel Regno Unito.
Il secondo capitolo della storia del gruppo K-Pop che lotta contro i demoni potrebbe arrivare sugli schermi più tardi rispetto al previsto.
Cosa guardare su Netflix nella notte più spaventosa dell'anno? Ecco le nostre proposte, tra grandi classici, nuovi prodotti e una "curiosità", di nome e di fatto
Dopo il grandissimo successo ottenuto dal film animato in streaming, già c'è chi starebbe pensando a una sua versione con attori in carne e ossa
Le protagoniste vocali del nuovo film animato disponibile su Netflix hanno conquistato il pubblico della trasmissione televisiva di Jimmy Fallon.
Record dopo record, il cammino del titolo Netflix non accenna ad arrestarsi. Movieplayer ha incontrato gli autori, Maggie Kang e Chris Applehans, affiancati dalle "voci canore" del film, EJAE, Rei Ami e Audrey Nuna. E dicono: "Il segreto del successo? Il passaparola".
Nelle prime fasi di sviluppo, il film era stato sviluppato da Sony Pictures e doveva contenere molta più violenza del prodotto che è uscito sulla piattaforma
Dopo il grande successo della pellicola su Netflix, i fan si stanno sbizzarrendo con le teorie più assurde per anticipare gli sviluppi del sequel in sviluppo
Tra idoli K-Pop e battaglie infernali, KPop Demon Hunters è diventato rapidamente il fenomeno animato dell'anno su Netflix. Eppure, i registi frenano i fan che sognano un adattamento live-action: la magia visiva, spiegano, vive proprio nella sua natura animata, difficile da replicare altrove.
Nella puntata del 7 ottobre Ejae, Audrey Nuna e Rei Ami si esibiranno sulle note della canzone di successo presente nel musical animato.
Netflix ha presentato un inedito crossover tra KPop Demon Hunters e la nuova serie animata Haunted Hotel, un video musicale unisce la colonna sonora del fenomeno globale con la voce del personaggio Abaddon.