Tutti i contenuti su Il cacciatore di giganti (2013): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Stasera 1 aprile su Italia 1 va in onda Il cacciatore di giganti, trama e cast del film fantasy diretto da Bryan Singer
Da The Lone Ranger a Il gioco di Ender, da Oldboy a After Earth. Ecco le pellicole che non sono riuscite a sfondare al box office.
Straordinaria resa video in alta definizione e audio devastante per lo spettacolare film di Bryan Singer. Soddisfacenti gli extra.
Nelle sale arrivano anche Il cacciatore di giganti, i nuovi film di Giorgio Diritti e Deepa Mehta, il documentario The Art of Flight e Marsupilami.
Il regista si affida alla magia dei fagioli magici (e del 3D) per trasformare una favola in leggenda. Il cacciatore di giganti, però, non è una storiella per bambini: affascina, colpisce e... fa (anche) paura!
Solo Stanley Tucci può trasformare il cattivo delle favole in un'icona. Dai 'trucchi' alle azioni spericolate sul set: a Londra l'attore italo-americano svela il dietro le quinte de 'Il cacciatore di giganti', l'epico progetto di Bryan Singer.
Eccellente esordio per il film di Sam Raimi sia in Italia che negli Stati Uniti. Con o senza passaparola positivo il film Disney può tranquillamente laurearsi come primo blockbuster dell'anno.
Bryan Singer abbandona momentaneamente i mutanti per debuttare al cinema con una favola 3D, Il cacciatore di giganti, il viaggio fantastico di un eroe fuori dal comune. Lo abbiamo incontrato a Londra.
Ancora saldamente al comando della classifica degli incassi italiani il film di Alessandro Siani, che tiene testa alla nuova opera di Gabriele Salvatore Educazione siberiana. Negli Stati Uniti il blockbuster Il cacciatore di giganti debutta con numeri abbastanza deludenti.
Negli States esce anche il thriller Phantom, con David Duchovny e Ed Harris e la teen comedy Un compleanno da leoni. Tra le uscite europee invece, il film che racconta la storia di Natascha Kampusch e Mobius con Jean Dujardin.
Tanti e vari i trailer in arrivo sul web. Commedie sentimentali, spy stories, drammi, horror e cartoons.
Dai deserti dell'anima californiani ai mostri meccanici di Guillermo del Toro, passando per azione, sparatorie e caccia alle streghe. Ecco i nuovi trailer disponibili sul web.
Settimana varia che raccoglie trailer di natura diversa. Passiamo in rassegna l'action, il fantasy, la magia, il crimine e il sentimento, naturalmente il tutto in arrivo al cinema prossimamente.
La magia di The Hobbit: An Unexpected Journey, l'inquientante cupezza de Il cavaliere oscuro - Il ritorno, la fantascienza oscura di Prometheus, la ferocia di Wrath of the Titans, i sorrisi e gli auguri di Capodanno a New York. Anche questo è Natale.
La pellicola fiabesca, diretta da Bryan Singer, verrà girata in formato tridimensionale a Londra.
L'attore e regista inglese interpreterà il sovrano del regno in cui è ambientata la magica fiaba 3D diretta da Bryan Singer.
La bella attrice verrà salvata da Nicholas Hoult nella fiaba classica riletta da Bryan Singer.
L'attore scozzese potrebbe recitare nel fiabesco Jack the Giant Killer che Bryan Singer si appresta a dirigere.
L'attore è stato contattato dalla produzione di Jack the Giant Killer, il nuovo film di Singer, per il ruolo del protagonista, il contadino Jack che dovrà vedersela con i giganti per salvare una principessa in pericolo.
La produzione ha confermato ufficialmente la partecipazione degli attori alla trasposizione di Jack e la pianta di fagioli realizzata da Bryan Singer che ha scelto un taglio più action per il noto racconto popolare.