Ian McShane in Jack the Giant Killer

L'attore e regista inglese interpreterà il sovrano del regno in cui è ambientata la magica fiaba 3D diretta da Bryan Singer.

Il veterano Ian McShane è entrato a a far parte del cast del fiabesco Jack the Giant Killer. Nella pellicola targata New Line, diretta da Bryan Singer, McShane interpreterà un re.
La storia prende le mosse dal rapimento di una bella principessa, rapimento che interrompe il lungo periodo di pace tra uomini e giganti. Un giovane contadino di nome Jack si reca allora nella pericolosa terra dei giganti per salvare la principessa e riportarla indietro con sè.
A interpretare il coraggioso Jack è stato chiamato Nicholas Hoult mentre la bella principessa, figlia del sovrano Brahmwell (Ian McShane), sarà interpretata da Eleanor Tomlinson. Stanley Tucci sarà un feroce villain, consigliere del re che punta a usurpare il potere per diventare sovrano a sua volta. Fanno parte del cast anche Ewan McGregor, Bill Nighy e John Kassir.

A partire dal 18 maggio vedremo Ian McShane a fianco di Johnny Depp e Penelope Cruz nell'atteso Pirati dei Caraibi: Oltre i confini del mare nei panni del ferocissimo pirata Barbanera.