Jack the Giant Killer: al via le riprese

La pellicola fiabesca, diretta da Bryan Singer, verrà girata in formato tridimensionale a Londra.

New Line Cinema e Legendary Pictures hanno annunciato l'avvio della lavorazione di Jack the Giant Killer, pellicola fiabesca diretta da Bryan Singer e girata in 3D a Londra. Il film vede nel cast Nicholas Hoult, Eleanor Tomlinson, Stanley Tucci, Ian McShane, Bill Nighy ed Ewan McGregor.
Jack the Giant Killer narra la storia della guerra esplosa tra uomini e giganti dopo che un giovane contadino apre improvvisamente un varco tra i due mondi. I giganti hanno, così, la possibilità di recarsi sulla Terra dopo secoli per reclamarne il possesso e rapire una bella principessa costringendo il contadino Jack a combattere per fermarli.

Nicholas Hoult (Jack) e Bryan Singer, di recente hanno collaborato per la realizzazione di X-Men: l'inizio, pellicola prodotta da Synger che vede Hoult nel ruolo di Beast. Eleanor Tomlinson interpreta la bella Principessa Isabelle, Stanley Tucci il malvagio Lord Roderick, Ian McShane sarà Re Brahmwell, Bill Nighy il capo dei giganti Generale Fallon e Ewan McGregor la guardia del palazzo Elmont. Singer dirige il film scritto da Darren Lemke, Christopher McQuarrie e Dan Studney. Producono Neal Moritz, David Dobkin, Bryan Singer e Patrick McCormick. Jack the Giant Killer arriverà nei cinema il 15 giugno 2012 distribuito dalla Warner Bros. Pictures.