Tutti i contenuti su It (2017): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
L'orrore del clown Pennywise evocato da un mucchio di palloncini rossi. Il male sta per fare ritorno a Derry.
Un artista ha provato a immaginare l'aspetto del clown killer utilizzando il make up scelto per il film tv degli anni '90.
Nella prima foto dell'adattamento diretto da Andres Muschietti facciamo la conoscenza dei giovani protagonisti in lotta contro il male.
Uno dei bulli psicopatici che molesteranno il Club dei Perdenti ha un volto. Si va completando il cast dell'adattamento diretto da Andres Muschietti.
L'attore è in trattative per il ruolo del mostro nel film di Andres Muschietti che sarà diviso in due parti.
Dopo tante indiscrezioni, si concretizza il remake di It. Pennywise tornerà presto sui nostro schermi.
Qualche aggiornamento sull'adattamento del capolavoro di Stephen King direttamente dal produttore Roy Lee.
Il filmmaker ha rivelato in un'intervista come e perché ha preso la difficile scelta di abbandonare il progetto.
Dopo i capolavori della narrativa contemporanea, torniamo a parlare del rapporto fra cinema e letteratura prendendo in esame alcuni fra i più popolari best-seller dei nostri tempi: dal fantasy all'horror, dall'epica alla fantascienza, quali famosissimi romanzi ancora attendono di essere portati al cinema o in televisione?
La New Line sta concludendo le trattative relative alla regia dell'adattamento del romanzo di Stephen King con il filmmaker, già autore di La Madre.
Col ritorno allo studio originario, si potrebbero riaprire le speranze di rivedere Fukunaga alla regia del film tratto dal romanzo di Stephen King.
La casa di produzione, dopo l'addio alla regia di Cary Fukunaga, sembra aver rinunciato completamente all'idea di portare nelle sale il romanzo di Stephen King, che ha reagito in modo ironico.
Il filmmaker avrebbe lasciato a causa di discussioni con la produzione riguardanti il budget e la struttura del progetto.
Il regista avrebbe scelto l'interprete per l'iconica parte del malvagio clown ideato da Stephen King dopo un'audizione particolarmente convincente.
Il regista del film ha parlato degli ultimi sviluppi sulla lavorazione del film, che sarà diviso in due parti e in particolare ha svelato una scelta radicale che riguarda la sceneggiatura. Su Pennywise invece, il casting è aperto ma sui forum suggeriscono il nome di un'attrice.
Venticinque anni dopo la miniserie del '90, uno dei romanzi più amati dello scrittore si prepara ad approdare sullo schermo con un remake. La presenza, in cabina di regia, del Cary Fukunaga di True Detective, autorizza a ben sperare; ma la delusione per la vecchia miniserie, specie da parte dei fan dello scrittore, è ancora viva. Cosa ci piacerebbe (ri)trovare, e cosa no, in questo nuovo It?
L'adattamento prodotto da Dan Lin prevede due lungometraggi, uno dedicato ai protagonisti da ragazzi e uno in età adulta. La pre-produzione partirà a marzo. Primo ciak in estate.
Chase Palmer potrebbe occuparsi della sceneggiatura dell'adattamento del romanzo, insieme a Fukunaga.
Il giovane regista si accinge a confrontarsi con l'adattamento del capolavoro di Stephen King.
Dave Kajganich fa il punto sulla situazione, informandoci che la prima bozza di It è ormai pronta, ma che a causa di problemi produttivi ha abbandonato la lavorazione del remake di Cimitero vivente.