Tutti i contenuti su Iron Man (2008): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Analisti ed esperti continuano a concentrarsi sulla clamorosa acquisizione della Marvel da parte della Disney che sicuramente potrebbe cambiare molte cose. Ma il punto è proprio questo, cosa cambierà?
Il regista del franchise Marvel Jon Favreau conferma che prossimamente entrerà in lavorazione anche il terzo episodio della saga dedicata al miliardario giustiziere Tony Stark, alias Iron Man.
Il cavaliere oscuro e Iron Man tra le pellicole che hanno ricevuto il maggior numero di statuette. Insieme a loro il bel fantasy di David Fincher Il curioso caso di Benjamin Button. Tra le serie più premiate Battlestar Galactica e Lost.
Tornano i Saturn, premi dedicati al cinema di genere, con una pioggia di candidature per l'epocale comic movie di Christopher Nolan. Seguono con 9 e 8 nomination Il curioso caso di Benjamin Button e Iron Man. Tra le serie TV Lost s'impone su tutti ancora una volta.
Concluso l'accordo economico tra la star Samuel L. Jackson e la Marvel Entertainment. L'attore tornerà in Iron Man 2 e, probabilmente, in nove pellicole successive nei panni di Nick Fury.
La bionda Scarlett Johansson potrebbe prendere il posto di Emily Blunt nel cast di Iron Man 2. L'attrice è in trattative per interpretare la sexy Black Widow, nemica giurata di Iron Man.
La Marvel ha interrotto le trattative con Sanuel L. Jackson per problemi economici. L'attore potrebbe non ritornare nei panni di Nick Fury in Iron Man 2.
La star Tim Robbins potrebbe prendere il posto di Gerard Saunders in Iron Man 2 interpretando Howard Stark, il miliardario padre di Tony.
La Marvel e la Cherry Lane Music Publishing hanno concluso un accordo per il controllo dei diritti musicali di tutti i prossimi blockbuster targati Marvel.
Tra i film che hanno ottenuto il maggior numero di nomination per la 35esima edizione del premio, Il Cavaliere Oscuro di Nolan, Iron Man e il quarto capitolo di Indiana Jones.
La Marvel Studios ha confermato la realizzazione dei due film, e ha annunciato che il sequel di Iron Man sarà diretto da Jon Favreau e interpretato da Robert Downey Jr.. A Don Cheadle invece è stato affidato il ruolo di War Machine, che nel primo film era interpretato da Terrence Howard.
L'attore tornerà nel sequel di Iron Man e stavolta il suo ruolo potrebbe avere maggiore spazio nel plot del nuovo film.
Terrence Howard non tornerà a interpretare il sequel di Iron Man. Al suo posto ci sarà l'attore Don Cheadle.
Il regista americano, insieme a Justin Theroux, sarebbe al lavoro sul seguito del film interpretato da Robert Downey e ispirato ai fumetti di Stan Lee.
La Marvel ha deciso di affidare la sceneggiatura del sequel di Iron Man all'interprete di Inland Empire
Il quarto episodio delle avventure del celebre archeologo è in vetta alla classifiche di tutto il mondo, ma il suo successo non è delle dimensioni da molti previste.
Quello di Matteo Garrone, trainato dal successo del bestseller di Saviano, è il film più visto del week end in Italia. In USA, Narnia fa marcia indietro con Il principe Caspian.
In testa alle classifiche degli incassi in Italia come in USA c'è ancora il comic movie di Jon Favreau, ormai serio candidato a essere affiancato d auno o più sequel. Un tonfo per Speed Racer.
Esordisce col botto in USA il comic movie di Jon Favreau. Da noi il successo è proporzionalmente non altrettanto esplosivo, ma resta innegabile.
Poche uscite questa settimana in USA, e quindi pochi sfidanti per il kolossal di Jon Favreau con il supereroe Robert Downey jr.