Scarlett Johansson sarà Black Widow in Iron Man 2?

La bionda Scarlett Johansson potrebbe prendere il posto di Emily Blunt nel cast di Iron Man 2. L'attrice è in trattative per interpretare la sexy Black Widow, nemica giurata di Iron Man.

Sembra che la sexy Scarlett Johansson sia in trattative con i Marvel Studios per entrare a far parte del cast di Iron Man 2. La protagonista di The Spirit potrebbe rimpiazzare l'inglese Emily Blunt inizialmente contattata per vestire i panni della superspia sovietica Natasha Romanoff e del suo doppio, la perfida Black Widow, nemica giurata di Iron Man.
Emily Blunt ha infatti un contratto con la 20th Century Fox e lo studio potrebbe impedirle di partecipare al progetto della Marvel visto che in coincidenza con esso dovrebbero prendere il via le riprese del fantastico Gulliver's Travels, ispirato al classico della letteratura I viaggi di Gulliver di Jonathan Swift.

Dalla Marvel per il momento non arrivano conferme, ma pare che i produttori di Iron Man 2 abbiano già incontrato la Johansson per discutere con lei del ruolo. Gli agenti di Emily Blunt stanno ancora cercando di organizzare i due progetti in modo di permettere all'attrice di partecipare a entrambe le pellicole, ma le riprese di Gulliver's Travels dovrebbero prendere il via il 15 aprile e durare qualche mese. La data di partenza delle riprese di Iron Man 2 non è ancora stata stabilita, visto che la sceneggiatura definitiva non è ancora stata ultimata, ma se tutto va bene la produzione dovrebbe iniziare in primavera andando a sovrapporsi alla lavorazione di Gulliver's Travels.