Iron Man: Favreau al lavoro sul sequel del film?

Il regista americano, insieme a Justin Theroux, sarebbe al lavoro sul seguito del film interpretato da Robert Downey e ispirato ai fumetti di Stan Lee.

Il Los Angeles Times ha anticipato che il regista di Iron Man, Jon Favreau avrebbe già iniziato a lavorare alla sceneggiatura del sequel del film da lui diretto e ispirato ai fumetti di Stan Lee e Larry Kieber.

Stando a quanto riportato dal giornale, Favreau avrebbe rivelato che nonostante non sia stato ancora fatto un annuncio ufficiale, sta già collaborando con Justin Theroux sullo sviluppo di una nuova storia da portare sul grande schermo, e che i produttori starebbero valutando la possibilità di far uscire il film il 30 aprile 2010, per dare il calcio d'inizio all'estate cinematografica americana, come è stato fatto anche quest'anno.

Si prevede inoltre che Robert Downey Jr. possa tornare nel ruolo del supereroe, e accanto a lui ci saranno anche Gwyneth Paltrow e Terrence Howard. Per eventuali conferme o smentite sulla lavorazione del film si dovrà aspettare un annuncio ufficiale che dovrebbe essere diffuso a breve.