Tutti i contenuti su Io sono la fine del mondo (2024): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Continua il successo di pubblico per il nuovo film con protagonista il comico siciliano, nonostante l'arrivo di Fabio De Luigi
Debutto da 1,7 milioni per 10 giorni con i suoi, terzo capitolo della saga con Fabio de Luigi e Valentina Lodovini; forte di 8 nomination, il biopic su Bob Dylan con Timothée Chalamet apre in terza posizione.
Parecchi cinema italiani aderiranno all'iniziativa, specialmente dopo il grande successo di pubblico della commedia irriverente
La commedia con Angelo Duro continua a fare sfaceli, incassando altri 2,5 milioni di euro, alle sue spalle ottimo debutto per L'abbaglio, con Ficarra, Picone e Toni Servillo, seguito da Diamanti di Ozpetek.
La commedia politicamente scorretta con Angelo Duro diretta da Gennaro Nunziante ha fatto centro, prima al botteghino nonostante il marketing assente e aumentano le copie.
Io sono la fine del mondo conquista il botteghino italiano, un altro successo per il regista Gennaro Nunziante e il politicamente scorretto Angelo Duro.
Una cattiveria che si aggancia a una scorrettezza solo teorica: senza fermarci al letterale, quello di Gennaro Nunziante è un film amaro e asettico, in cui l'anti-comico siciliano diventa corpo estraneo rispetto alla sceneggiatura stessa. In sala.
Silenzio stampa per il comico palermitano, che segue le orme di Checco Zalone lanciando in sordina la sua commedia politically uncorrect, da ieri nei cinema e prima nella classifica degli incassi.
Volti celati e troupe di spalle nell'esclusivo backstage per non rivelare troppo sulla scatenata commedia di Angelo Duro diretta da Gennaro Nunziante, al cinema dal 9 gennaio con Vision Distribution.
Nell'offerta cinematografica anche Filippo Timi e Jasmine Trinca ne Gli occhi degli altri e Pierfrancesco Favino maestro di tennis.
Scoprite (o non scoprite) i primi dettagli sulla prima commedia da protagonista di Angelo Duro diretta da Gennaro Nunziante nell'ironico teaser.