Tutti i contenuti su Interceptor (1979): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Se fan di Mad Max e del lavoro cinematografico di George Miller, vi segnaliamo che su Amazon sono attualmente aperti i preorder della 5-film Tank Collection (4K Ultra HD); raccolta di tutte le pellicole uscite fino ad ora.
Lo stesso Gibson ritiene di essere "un po' vecchio" per un eventuale ritorno al ruolo di Mad Max (eppure sta ancora preparando Arma Letale 5).
Il budget di Interceptor era molto basso e per questo motivo il regista ingaggiò Mel Gibson, che all'epoca era uno sconosciuto, e pagò gli extra con le birre.
Secondo il regista del film Mel Gibson si presentò al provino di Interceptor - Mad Max con la faccia piena di lividi a causa di una rissa.
Dal 26 maggio arriva Mad Max su Netflix: disponibile il film classico del 1979 di George Miller con Mel Gibson, che ha aperto la famosa saga!
A volte per rimanere nella storia del cinema non servono produzioni multimilionarie, bastano un po' di fondi, buone idee e qualche macchina da sfasciare.
In occasione della prossima uscita di Mad Max: Fury Road, la Warner rende omaggio a un'icona del cinema proponendo per la prima volta in blu-ray singolo Interceptor, Interceptor, il guerriero della strada e Mad Max oltre la sfera del tuono, con un nuovo packaging per la trilogia.
In uno speciale pack i blu-ray di Interceptor, Interceptor, il guerriero della strada e Mad Max oltre la sfera del tuono, con un Mel Gibson protagonista assoluto.
Prendendo spunto dal recente e imprevedibile successo del thriller horror La notte del giudizio ai botteghini americani, rivisitiamo tutti i successi inattesi al box office che hanno influenzato il corso della storia del cinema.
Il regista George Miller ha rivelato che ci sono possibilità di portare sul grande schermo altri sequel per 'Babe' e 'Interceptor'.