La trilogia di Mad Max dal 28 agosto in alta definizione

In uno speciale pack i blu-ray di Interceptor, Interceptor, il guerriero della strada e Mad Max oltre la sfera del tuono, con un Mel Gibson protagonista assoluto.

Warner Home Video presenta dal 28 agosto, nella straordinaria qualità dell'alta definizione Blu-Ray, la trilogia di Mad Max, l'ex agente diventato vendicatore, interpretato da un giovane e coraggioso Mel Gibson. Per l'occasione l'esclusivo cofanetto da collezione Mad Max Collection è stato realizzato in uno speciale pack a forma di tanica di benzina e contiene tutti e tre le pellicole: Interceptor, Interceptor, il guerriero della strada e Mad Max oltre la sfera del tuono, arricchite da imperdibili contenuti speciali.
Un pezzo da collezione da non perdere e per gli irriducibili fan di Interceptor l'audio originale inglese/australiano, una vera chicca!

In Interceptor, in un futuro non troppo lontano, il mondo è ridotto ad un cumulo di macerie e le strade sono dominio di una banda di motociclisti criminali che detta legge. Terrorizzando civili inermi e distruggendo tutto, questa spietata banda si diverte a farsi beffe delle forze di polizia chiamate a contrastarla. Ma hanno sottovalutato un agente: Max Rockatansky. E quando faranno del male al miglior amico di Max e alla sua famiglia, scateneranno in lui una frenesia folle che lascerà spazio ad un solo sentimento in grado di dargli la forza per andare avanti: la vendetta.

Per quanto riguarda invece Interceptor, il guerriero della strada, nella storia del cinema d'azione pochi film sono paragonabili a questa epopea dal ritmo mozzafiato, la cui violenza riesce a trascinare in un paesaggio surreale in cui il futuro post-nucleare si fonde con il passato dei miti. In breve, si tratta di uno dei film d'azione più sconvolgenti e ricchi di sequenze acrobatiche mai realizzati. Diretto da George Miller, Mel Gibson fa il suo ingresso nella storia del cinema nei panni di Max, un eroe solitario che percorre le strade dell'entroterra australiano, nell'eterna ricerca di benzina. Schierati contro di lui ci sono dei bizzarri guerrieri guidati dagli Humungus.

E infine Mad Max oltre la sfera del tuono. Due uomini vi entrano. Uno solo ne esce. E' questa la regola della Sfera del Tuono, l'arena di Bartertown. Ma la regina Aunty Entity ne aggiungerà presto un'altra: non fate arrabbiare Max. Mel Gibson veste per la terza volta i panni dell'eroe che si batte contro i barbari di un futuro post-nucleare, diventando questa volta la guida di una tribù di bambini perduti. La superstar della musica Tina Turner incanta sullo schermo nel ruolo di Aunty Entity, una sovrana assetata di potere e decisa a usare Max per soffocare nella sua morsa Bartertown.