Ritorno sullo schermo per Babe e Interceptor?

Il regista George Miller ha rivelato che ci sono possibilità di portare sul grande schermo altri sequel per 'Babe' e 'Interceptor'.

Durante un incontro con la stampa per promuovere il suo Happy Feet, George Miller ha anche parlato dei possibili sequel di Interceptor e Babe, maialino coraggioso, di cui si era già accennato tempo fa.

Miller non ha ancora pensato ad un attore che potrebbe interpretare Mad Max sullo schermo, ma tante giovani star si sono già dette interessate a vestire i panni del guerriero della strada. Il regista però non ha intenzione di reinventare il personaggio per un attore più giovane, perchè il quarto capitolo del franchise di Interceptor non sarà un prequel, ma semplicemente un prosieguo della storia, della quale Mel Gibson non sarà protagonista.

Tra i futuri progetti di Miller però, non c'è solo Mad Max, ma anche l'intenzione di dare un sequel al franchise di Babe, maialino coraggioso, ma su questo il regista non ha rivelato molto, ed ha sostenuto che se si farà, sarà realizzato con una tecnica differente rispetto a quella utilizzata in precedenza, considerato che in più di dieci anni la tecnologia ha fatto grandi passi avanti.