Il sapore del successo è un film del 2015 diretto da John Wells con Alicia Vikander e Bradley Cooper. Durata: 101 min. Distribuito in Italia da 01 Distribution. Paese di produzione: USA.
Adam Jones è un noto e rinomato chef che però ha distrutto la propria carriera facendo uso di droghe e alcool, e adottando comportamenti da star. Dopo essersi disintossicato e aver fatto ritorno a Londra, Adam è determinato a redimersi. Per questo decide di aprire un ristorante di lusso che punta a ottenere tre stelle Michelin. Cerca così di costruire una bella squadra, comprendendo qualche giovane promessa della gastronomia, oltre all'italiano Max, al francese Michel e alla bella e brava Helene, giovane Sous-chef strappata ad un altro prestigioso ristorante di Londra.
"Sì, chef! Subito, chef! Agli ordini, chef!". "Ma l'hai assaggiato? Rispondi? L'hai assaggiato? Devi sempre assaggiare!". E poi piatti che volano, fiamme che si levano dai fornelli e dalla griglia, i ritmi forsennati di una cucina che sembra una caserma, gli ultimi ritocchi e finalmente …
Leggi la recensione completa
(2.0 stelle su 5)
Settanta sogliole per Sienna - Sienna Miller ha raccontato che per il suo ruolo in Burnt si è preparata con lo chef **Marcus Wareing** per dare più credibilità al suo ruolo. Preparazione che in alcune occasioni si è rivelata piuttosto ardua: "Un giorno credo di …
Attualmente Il sapore del successo ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Il sapore del successo è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 28% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 42 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.6 su 10
Il sapore del successo
2016 - 01 Distribution
Contiene 1 Ora e 41 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Il sapore del successo
2016 - 01 Distribution
Contiene 1 Ora e 41 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Attore, regista e produttore, Bradley Cooper è uno dei personaggi più apprezzati del panorama internazionale. Riscopriamo insieme i suoi migliori film, da Una notte da Leoni a Maestro.
Stasera su Rai 1 va in onda Il sapore del successo con Bradley Cooper: cast, trama e curiosità del lungometraggio statunitense.
Il 2 marzo è il giorno della finale della dodicesima edizione di Masterchef. Per l'occasione ripercorriamo la Storia del cinema isolando i cinque chef più iconici del grande schermo.
Era previsto inizialmente che in Il sapore del successo ci fosse una scena anche con Jamie Dornan, il protagonista di Cinquanta sfumature di grigio; purtroppo però la scena è stata eliminata.
Appuntamento con Bradley Cooper, Omar Sy e Sienna Miller stasera su Rai Movie, alle 21:10, e con Il sapore del successo, film diretto nel 2015 da John Wells.