Tutti i contenuti su Guardiani della Galassia Vol. 2 (2017): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
I fratelli Russo non negano la possibilità di vedere il leader dei Guardiani della Galassia a fianco degli Avengers e dichiarano la loro stima per l'interprete Chris Pratt.
Si va infittendo il mistero legato intorno al sequel dei Guardiani della Galassia con l'arrivo dei personaggi interpretati da Elizabeth Debicki, Tommy Flanagan e Chris Sullivan.
L'interprete di Peter Quill ha mostrato un breve filmato girato durante le riprese, mentre James Gunn ha condiviso due immagini molto interessanti.
Il regista ha svelato di aver parlato con la produzione di un possibile nuovo sequel, tuttavia non è stata ancora presa una decisione ufficiale.
Per lanciare una raccolta fondi a scopo benefico, la star del film Marvel ha condiviso un divertente video che mostra i dettagli delle scenografie e dei costumi.
Il regista del sequel del film Marvel ha mostrato un disegno realizzato per preparare una scena con protagonista Groot.
In arrivo nuove anticipazioni sul costume indossato da Stallone nel sequel del comic movie Marvel.
Alcuni protagonisti dell'atteso sequel Marvel hanno posato scherzosamente insieme al regista James Gunn prima delle riprese.
L'attore ha fatto visita al set del film di James Gunn, dando il via alle speculazioni che possa avere anche lui un ruolo nell'atteso sequel.
È lo stesso regista James Gunn ad annunciarlo sul proprio profilo Facebook, svelando anche qualche novità nel cast.
James Gunn ha fatto chiarezza sulla presenza del villain Thanos e sul ruolo delle Gemme dell'Infinito nel sequel di Guardiani della Galassia.
Il regista ha condiviso un'altra immagine scattata durante le prove in cui appaiono alcuni degli interpreti dei Guardiani.
Il regista ha diffuso due nuove immagini scattate durante le fasi della pre-produzione dell'atteso film Marvel.
Il regista ha condiviso qualche curiosità sul sequel del film Marvel con protagonista Chris Pratt.
Un rumor non confermato vorrebbe la presenza di una delle creature più atipiche ideate da Stan Lee nel film di James Gunn.
James Gunn ha postato su Facebook la foto del frontespizio. A breve verrà battuto il primo ciak.
Benicio Del Toro non pensa che il suo personaggio si farà rivedere nel sequel dei Guardiani della Galassia.
Il regista ha rivelato che per il sequel del film Marvel avevano pensato alla possibilità di un cameo dell'artista.
RED ha confermato che il blockbuster Marvel diretto da James Gunn verrà realizzato con la RED 8K Vista Vision Camera.
Attenzione a Thanos: presto scopriremo tutta la potenza del villain. Questa e altre anticipazioni sui film della Fase Tre.