Guardiani della Galassia 2: Chris Pratt svela alcuni dettagli del set

Per lanciare una raccolta fondi a scopo benefico, la star del film Marvel ha condiviso un divertente video che mostra i dettagli delle scenografie e dei costumi.

Chris Pratt ha lanciato una campagna di raccolta fondi sulla piattaforma di Omaze a favore dell'organizzazione Lake Stevens Boys and Girls Club.
L'attore ha promosso l'iniziativa con un video girato sul set di Guardiani della Galassia 2, in cui l'interprete di Peter Quill mostra qualche dettaglio delle scenografie del film Marvel e dei costumi. Nel divertente filmato il regista James Gunn interviene inoltre per evitare che l'attore riveli un importante spoiler.
Tra chi farà una donazione online, infine, verrà estratto un fortunato vincitore che trascorrerà un'intera giornata con Chris durante la realizzazione del sequel, oltre a poter ricevere delle ricompense esclusive.

Fanno parte del cast: Chris Pratt, Vin Diesel, Bradley Cooper, Kurt Russell, Sean Gunn, Karen Gillan, Zoe Saldana, Pom Klementieff, Michael Rooker e Dave Bautista

Guardiani della Galassia 2 uscirà in Italia il 17 aprile 2017, con qualche giorno di anticipo sulla release americana.