Tutti i contenuti su Good Night, and Good Luck (2005): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Da Fratello, Dove sei? a Gravity, da Tra le nuvole a Michael Clayton: i film da non perdere con George Clooney.
Il film Good Night, and Good Luck diventerà uno spettacolo teatrale e George Clooney interpreterà sul palco il ruolo affidato in precedenza a David Strathairn.
AMC è al lavoro sullo sviluppo di una serie televisiva tratta da Good Night, and Good Luck, progetto di cui sono stati diffusi i primi dettagli.
L'imminente uscita del pluricandidato agli Oscar Il caso Spotlight, sull'indagine del Boston Globe, e di Truth, interpretato da Cate Blanchett, ci offre l'occasione per ripercorrere il rapporto fra Hollywood e il giornalismo d'inchiesta attraverso dieci importanti pellicole che hanno segnato la storia di questo filone cinematografico.
Dopo Confessioni di una mente pericolosa, Good Night and Good Luck e In amore niente regole Clooney si prepara a presentare il suo Le idi di marzo, aggiungendo così un nuovo tassello a un'autorialità, se non particolarmente prolifica, già ben definita.
Prosegue la nostra disamina del meglio del cinema del decennio arrivato da oltre Atlantico: stavolta parliamo dei capolavori meno noti al grande pubblico.
Sono state annunciate le nominations degli Oscar dei web-cinefili italiani
La tripla nomination si concretizza per lui nel premio forse meno prestigioso, ma George è comunque protagonista della serata
Il film di Ang Lee è il favorito nella corsa agli Academy Awards, mentre 'La bestia nel cuore' concorre nella categoria per i migliori film stranieri.
Arrivano anche le candidature della British Academy; ma le novità sono davvero poche
Il sindacato dei registi conferma Lee, Clooney, Haggis e la sorpresa Miller. E risolleva Spielberg
Anche lo Screen Actors Guild privilegia Capote e Crash - oltre a Brokeback Mountain - e affossa Spielberg e Jackson
Le le nomination dei PGA rivelano il polso della situazione della corsa all'Oscar
Parte con La bestia nel cuore l'annuale festival dell'Isola di Capri che si concluderà il 2 gennaio.
Dopo i primi trionfi di Brokeback Mountain, la National Board of Review inverte la tendenza e sceglie Goodnight, and Good Luck
Il sindacato dei produttori annuncia che film di George Clooney è il vincitore dello Stanley Kramer Award.
Cinque premi per il film Niente da nascondere di Michael Haneke, trionfatore assoluto della serata. Premio alla carriera per Sir Sean Connery.
Annunciate le nominations degli Independent Spirit Awards, che vedono in testa 'The Squid and the Whale'.
Arrivato ormai alla sua 49esima edizione, apre anche quest'anno la kermesse londinese, particolarmente ricca di proposte.
'I fantastici quattro' conquistano il pubblico italiano, e realizzano oltre tre milioni di euro di incasso. Al secondo e terzo posto della classifica 'Madagascar' e 'La bestia nel cuore'. Al primo posto della classifica USA, 'Just Like Heaven'.