Tutti i contenuti su Good Night, and Good Luck (2005): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Lo spettacolo teatrale Good Night, and Good Luck, con star George Clooney, ha battuto un nuovo record superando quota 4 milioni di dollari guadagnati in una settimana.
La star di Ocean's Eleven ha scherzato sulla tinta a cui si è dovuto sottoporre per recitare in uno spettacolo di teatro a Broadway.
La star premio Oscar è pronta a tornare sul palcoscenico e reciterà per la prima volta nel celebre distretto teatrale newyorchese.
Da Fratello, Dove sei? a Gravity, da Tra le nuvole a Michael Clayton: i film da non perdere con George Clooney.
Il film Good Night, and Good Luck diventerà uno spettacolo teatrale e George Clooney interpreterà sul palco il ruolo affidato in precedenza a David Strathairn.
AMC è al lavoro sullo sviluppo di una serie televisiva tratta da Good Night, and Good Luck, progetto di cui sono stati diffusi i primi dettagli.
L'imminente uscita del pluricandidato agli Oscar Il caso Spotlight, sull'indagine del Boston Globe, e di Truth, interpretato da Cate Blanchett, ci offre l'occasione per ripercorrere il rapporto fra Hollywood e il giornalismo d'inchiesta attraverso dieci importanti pellicole che hanno segnato la storia di questo filone cinematografico.
Dopo Confessioni di una mente pericolosa, Good Night and Good Luck e In amore niente regole Clooney si prepara a presentare il suo Le idi di marzo, aggiungendo così un nuovo tassello a un'autorialità, se non particolarmente prolifica, già ben definita.
Prosegue la nostra disamina del meglio del cinema del decennio arrivato da oltre Atlantico: stavolta parliamo dei capolavori meno noti al grande pubblico.
Sono state annunciate le nominations degli Oscar dei web-cinefili italiani
La tripla nomination si concretizza per lui nel premio forse meno prestigioso, ma George è comunque protagonista della serata
Il film di Ang Lee è il favorito nella corsa agli Academy Awards, mentre 'La bestia nel cuore' concorre nella categoria per i migliori film stranieri.
Arrivano anche le candidature della British Academy; ma le novità sono davvero poche
Il sindacato dei registi conferma Lee, Clooney, Haggis e la sorpresa Miller. E risolleva Spielberg
Anche lo Screen Actors Guild privilegia Capote e Crash - oltre a Brokeback Mountain - e affossa Spielberg e Jackson
Le le nomination dei PGA rivelano il polso della situazione della corsa all'Oscar
Parte con La bestia nel cuore l'annuale festival dell'Isola di Capri che si concluderà il 2 gennaio.
Dopo i primi trionfi di Brokeback Mountain, la National Board of Review inverte la tendenza e sceglie Goodnight, and Good Luck
Il sindacato dei produttori annuncia che film di George Clooney è il vincitore dello Stanley Kramer Award.
Cinque premi per il film Niente da nascondere di Michael Haneke, trionfatore assoluto della serata. Premio alla carriera per Sir Sean Connery.