Tutti i contenuti su Gangs of New York (2002): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Il regista Martin Scorsese, in una nuova intervista, ha ricordato i problemi affrontati sul set del film Gangs of New York che l'hanno quasi spinto ad abbandonare il cinema.
Liam Neeson è uno degli attori più talentuosi e poliedrici della sua generazione. Capace di passare dal dramma all'action, dalla commedia al film di fantascienza, non si è mai risparmiato, regalando al pubblico interpretazioni memorabili. Ripercorriamo il suo percorso soffermandoci sui titoli migliori.
Per la sua intera filmografia Martin Scorsese si è occupato, attraverso i mille volti dei suoi protagonisti, dell'elaborazione di una eredità scomoda, che ha consegnato alla sua generazione un'idea di maschile inadeguata per loro stessi e per il mondo in cui si sono ritrovati a vivere.
Gangs of New York di Martin Scorsese usciva al cinema vent'anni fa. Rivisto oggi, resta forte il valore artigianale e narrativo, ma è ancora più preponderante l'assetto storico. Il film ci riporta nel bel mezzo di un conflitto sociale che diede vita al sogno verticale e globale rappresentato da New York City.
Martin Scorsese sarà coinvolto nella realizzazione della serie che verrà tratta dal libro Gangs of New York, di cui sarà uno dei produttori.
Sul set di Gangs of New York, film del 2002 diretto da Martin Scorsese, Leonardo DiCaprio ruppe il naso al co-protagonista Daniel Day-Lewis.
In onda stasera su Paramount Channel, alle 21:10, c'è Gangs of New York, film del 2002 diretto da Martin Scorsese, con Leonardo DiCaprio, Cameron Diaz e Daniel Day-Lewis.
Daniel Day Lewis e la sua folle preparazione per il ruolo di Bill il Macellaio, tra occhi finti, Eminem, polmoniti, macellerie e cameriere terrorizzate.
I 25 film che non hanno vinto l'Oscar nonostante avessero ricevuto più nomination, tra capolavori e pellicole memorabili.
In occasione dell'uscita nelle sale di un altro ruolo d'azione in The Silent Man, ribaltiamo il concetto di action-man legato a Liam Neeson ripercorrendo le sue performance migliori nel cinema drammatico.
Senza temere alcuna esagerazione, siamo qui a celebrare l'arte potente e disillusa di uno dei più grandi registi della storia del cinema, che oggi compie 75 anni. Un autore spietato, interessato al cuore bistrattato degli uomini e all'anima decadente degli Stati Uniti d'America. Un luogo dentro cui convivono a fatica desideri e frustrazioni, ambizioni e voglia di felicità.
L'unico attore nella storia del cinema capace di vincere tre Premi Oscar da attore protagonista. Una carriera costellata di pochi quanto indimenticabili ruoli. Il nostro omaggio ad uno dei più grandi talenti della settima arte, che non vediamo l'ora di veder vibrare sul grande schermo ancora una volta.
L'inaspettata vittoria di Moonlight come miglior film a scapito del favoritissimo La La Land è destinata a entrare negli annali dell'Academy come l'upset forse più sorprendente di sempre: scopriamo insieme quali sono stati i precedenti colpi di scena nella storia degli Oscar capaci di sbaragliare tutti i pronostici.
Un video propone una lista dei migliori momenti conclusivi proposti sul grande schermo nella storia del cinema.
L'evento tornerà il 21 marzo in una versione raddoppiata con performance, animazioni e happening
Sky Cinema 1 festeggia l'arrivo in sala di Maleficent proponendo nella prima serata di oggi il cult Disney, La bella addormentata. E sabato 31 sfodera gli artigli di Wolverine - L'immortale. Dopo la vittoria del Grand Prix all'ultimo Festival di Cannes, Rai 5 festeggia Alice Rohrwacher trasmettendo, martedì 27, la sua opera prima, Corpo celeste. Mercoledì 28 Rai Uno propone Romanzo di una strage.
Lo storico Museo del cinema è teatro di un'esposizione dedicata a uno dei più grandi registi di tutti i tempi. Ecco per voi una piccola guida a questo viaggio indimenticabile nell'opera del regista di Toro scatenato e Taxi Driver, che rimarrà aperto al pubblico fino al 15 settembre.
Il Bari Film Festival celebra la carriera dello scenografo italiano che ha saputo incantare Hollywood
Da Chi ha bussato alla mia porta? al tanto atteso Hugo Cabret, il regista newyorkese si fa portavoce di un background artistico costruito attraverso una serie infinita di racconti che hanno fatto di lui, non solo un regista, ma un amorevole e accurato storico della materia cinematografica.
Finalmente in un'edizione blu-ray italiana il capolavoro di Martin Scorsese sulla New York dell'Ottocento e la sanguinosa nascita dell'America. Buoni video e audio, validi gli extra.