Tutti i contenuti su Elle (2016): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Nella giornata contro la violenza sulle donne, ecco cinque film, tutti da recuperare in streaming su Infinity+, che hanno deciso di raccontare storie di abusi e riscatti.
Non è raro che i Golden Globe compiano scelte di gran lunga migliori rispetto all'Academy: ecco dieci casi in cui le sfere dorate si sono fatte apprezzare ben più degli Oscar.
Una donna promettente di Emerald Fennell ed Elle di Paul Verhoeven: due film magistrali in cui uno stupro è il motore che innesca la parabola delle due protagoniste.
Il regista decise di eliminare molto materiale nella fase di montaggio di Elle tra cui alcune scene di sesso, sparizioni e una festa di Capodanno.
Arriva stasera su Rai4, alle 21:20, il film di Paul Verhoeven Elle, con una splendida Isabelle Huppert, candidata all'Oscar per il personaggio di Michelle.
Diverse scene di Elle con Isabelle Huppert sono state tagliate in fase di montaggio, tra cui delle scene di sesso: ecco quali.
Isabelle Huppert ha ricevuto il premio alla carriera alla Festa del Cinema di Roma: il nostro incontro con la leggendaria attrice, tra film cult e la serie The Romanoffs.
Il serrato duello tra i film di Damien Chazelle e Christopehr Nolan, che si erano divisi la considerazione della nostra redazione, si conferma anche al cuore delle preferenze dei lettori di Movieplayer.it. In ambito televisivo spopola lo show dei Duffer Brothers con The Handmaid's Tale eletta come migliore nuova serie.
Due film su tutti, che hanno staccato tutti gli altri titoli e che ci hanno dimostrato, pur nei loro mood antitetici, quanto sia ancora intatto e potente l'incanto del cinema.
Ecco altre tre classifiche redazionali sui venti migliori film usciti in sala nel 2017. In attesa di svelare la top 20 complessiva, ecco le classifiche di Stefano, Luca e Beatrice.
La musica e la guerra, la suspense e l'orrore, lo humor e il romanticismo, passando perfino per l'assurdo: sono tanti e diversissimi gli ingredienti e le emozioni che hanno caratterizzato le scene più iconiche viste nel corso del 2017 sul grande e sul piccolo schermo, e che vogliamo celebrare nella nostra classifica di fine anno.
Un Casey Affleck da Oscar, una Isabelle Huppert da Golden Globe, l'horror di Kevin Smith, una commedia italiana e la riscoperta di un film di Richard Linklater al centro della prima parte della nostra rubrica mensile di recensioni homevideo. E poi ancora commedie francesi, on the road italiani e direct to video da scoprire come Jayne Mansfield's Car e Harbinger Down.
Dopo la valanga di premi ottenuti per la strepitosa interpretazione in Elle e in occasione dell'uscita del suo nuovo, splendido film, Le cose che verranno - L'avenir, celebriamo la carriera di Isabelle Huppert ripercorrendo dieci grandi ruoli che ci hanno mostrato il talento della meravigliosa attrice francese.
Una magistrale Isabelle Huppert è Michèle Leblanc, vittima ma forse anche carnefice all'interno di un torbido intreccio a base di violenza, suspense e seduzione: la nostra analisi dei motivi per cui il revenge movie diretto da Paul Verhoeven si rivela uno dei film più originali, provocatori e sorprendenti degli ultimi anni.
Abbiamo incontrato il discusso e geniale cineasta olandese che ha spiazzato ed esaltato Cannes con il suo ultimo film interpretato da una monumentale Isabelle Huppert. Brillante, irriverente e appassionante, Elle approda nelle sale italiane dal 23 marzo.
La videorecensione a cura di Alessia Starace su uno dei protagonisti della scorsa Season Awards, Elle di Paul Verhoeven!
La straordinaria Isabelle Huppert, protagonista del thriller Elle, è l'ultima attrice in ordine di tempo ad aver conquistato la nomination all'Oscar per una performance in lingua straniera. Ripercorriamo l'elenco di tutti gli interpreti, nella storia dell'Academy, candidati o premiati per ruoli recitati in lingue diverse dall'inglese.
Il film di Paul Verhoeven ha conquistato due delle categorie più prestigiose, riconoscimenti anche a La mia vita da Zucchina, Divines ed E' solo la fine del mondo.
Il regista ha parlato della genesi del progetto con protagonista Isabelle Huppert, nominata agli Oscar per la sua interpretazione.
Il thriller di Paul Verhoeven con isabelle Huppert fa breccia anche nei cuori dei giurati francesi. Ma Loute di Bruno Dumont a quota nove candidature.