Elle: la nostra video recensione del film con Isabelle Huppert

La videorecensione a cura di Alessia Starace su uno dei protagonisti della scorsa Season Awards, Elle di Paul Verhoeven!

Elle: Isabelle Huppert al contrattacco
Elle: Isabelle Huppert al contrattacco

La nuova videorecensione a cura di Alessia Starace ci parla del vincitore del Golden Globe come miglior film straniero, Elle di Paul Verhoeven. Il film con Isabelle Huppert, giustamente premiata per la sua splendida interpretazione, è la storia di Michelle che in seguito ad una violenza subita decide di non lasciarsi distruggere e prende così in mano la sua esistenza cercando di reagire e quindi vendicarsi. Il ritorno sulle scene del regista di Robocop e Atto di forza, dopo quasi un decennio di anonimato, è un gioiellino di scrittura costantemente in bilico tra commedia e thriller, impreziosito da prove attoriali in stato di grazia. Un tour de force coraggioso e spiazzante che affronta in maniera particolare un tema delicato come quello della violenza sessuale. Lasciamo ora la parola alla nostra Alessia Starace, ecco la videorecensione di Elle!

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!