Tutti i contenuti su Elf (2003): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
L'attore Will Ferrell ha preso l'originale decisione di vestirsi come Buddy, il protagonista della commedia Elf, per assistere a una partita di hockey.
La star comica americana è grata per il riscontro del pubblico sul film che dura ormai dal 2003.
L'attore ha ricordato i giorni sul set di quello che oggi è considerato un nuovo classico delle festività natalizie
Il Principe William ha svelato il suo film di Natale preferito ed è un divertente classico con Will Ferrell e Peter Dinklage: 'Lo guardo ogni Natale e continua a farmi ridere di gusto'.
Durante un'intervista recente Will Ferrell ha rivelato di aver rifiutato di prendere parte al sequel di Elf - Un elfo di nome Buddy perché la sceneggiatura era pessima.
Will Ferrell vomitò mangiando caramelle e pasticcini assieme ad un piatto di spaghetti durante le riprese di Elf - Un elfo di nome Buddy.
Prime visioni e classici natalizi affolleranno i palinsesti televisivi con gustose prime visioni (Clooney, il film sulla creatrice di Mary Poppins e I sogni segreti di Walter Mitty su Sky Cinema 1) e gli immancabili del periodo, come Una poltrona per due e Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato.