Tutti i contenuti su Elf (2003): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Secondo quanto rivelato dall'attrice, fu solo per il ritiro all'ultimo minuto della star di Dawson's Creek se potè prendere parte al progetto, in seguito diventato uno dei più amati della stagione natalizia
Secondo il comico, un co-protagonista ammise la propria delusione dopo averlo conosciuto durante la lavorazione del cult natalizio.
La commedia natalizia con protagonista Will Ferrell è pronta a tornare nelle sale cinematografiche con una riedizione e contenuti speciali.
L'attore Will Ferrell ha preso l'originale decisione di vestirsi come Buddy, il protagonista della commedia Elf, per assistere a una partita di hockey.
La star comica americana è grata per il riscontro del pubblico sul film che dura ormai dal 2003.
L'attore ha ricordato i giorni sul set di quello che oggi è considerato un nuovo classico delle festività natalizie
Il Principe William ha svelato il suo film di Natale preferito ed è un divertente classico con Will Ferrell e Peter Dinklage: 'Lo guardo ogni Natale e continua a farmi ridere di gusto'.
Durante un'intervista recente Will Ferrell ha rivelato di aver rifiutato di prendere parte al sequel di Elf - Un elfo di nome Buddy perché la sceneggiatura era pessima.
Will Ferrell vomitò mangiando caramelle e pasticcini assieme ad un piatto di spaghetti durante le riprese di Elf - Un elfo di nome Buddy.
Prime visioni e classici natalizi affolleranno i palinsesti televisivi con gustose prime visioni (Clooney, il film sulla creatrice di Mary Poppins e I sogni segreti di Walter Mitty su Sky Cinema 1) e gli immancabili del periodo, come Una poltrona per due e Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato.