Tutti i contenuti su Doctor Strange (2016): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Chi è il supereroe Marvel più sexy, Thor, Iron Man, Star-Lord, Ant-Man o .... Hulk?
Quale tra le due case editrici se la cava meglio in termini di adattamenti per il cinema e la televisione? Ecco la nostra analisi di alcuni elementi-chiave.
A combattere contro il male a fianco del Dio del Tuono e del gigante verde Hulk ci sarà anche l'esperto di misticismo interpretato da Benedict Cumberbatch.
La shortlist dei dieci film nominabili nella categoria vede, tra gli altri, Rogue One: A Star Wars Story, Il Libro della Giungla e Doctor Strange. Eliminati Deadpool, Suicide Squad e Sully.
Jennifer Aniston e Jason Bateman fanno centro con lo scatenato La festa prima delle feste, secondo al botteghino, mentre Animali fantastici prosegue la sua corsa al record di incassi.
Ecco l'elegante videoclassifica stilata dal redattore di Indiewire David Ehrlich.
La pellicola firmata da J. K. Rowling ha raccolto 183,5 milioni in tre settimane. Segue Arrival, in ascesa rispetto allo scorso weekend.
Nel frattempo Doctor Strange è il nono film Marvel a superare i 600 milioni di incasso.
CineFix ha realizzato una versione videogioco anni '80 dell'universo psichedelico di Doctor Strange, ultima fatica dei Marvel Studios.
Scott Derrickson ha diretto Doctor Strange, quattordicesimo film del Marvel Cinematic Universe con protagonista Benedict Cumberbatch: nel futuro del personaggio il regista vede un'amicizia con Bruce Banner e l'invidia di Thor, Visione e Loki, gli altri Avengers dotati di mantello, per il manto speciale di Strange.
Doctor Strange e i Trolls scivolano al secondo e terzo posto nel weekend che segna il trionfo di Animali fantastici e dove trovarli.
In seconda posizione debutta Masterminds, scatenata commedia interpretata da Zach Galifianakis e Owen Wilson.
Il cartoon Trolls conserva il secondo posto. Tra le new entry il fantascientifico Arrival e la commedia natalizia Almost Christmas.
In occasione dell'uscita di Doctor Strange e con l'uscita di Avengers: Infinity War sempre più vicina, ripercorriamo la storia delle Gemme dell'Infinito nel Marvel Cinematic Universe, cercando di svelarne la natura, i poteri e le possibili implicazioni future
L'attore inglese non ha prestato il suo talento solo per l'iconico protagonista del comic movie.
Rachel McAdams è la dottoressa Christine Palmer in Doctor Strange: sul set del film Marvel si è divertita insieme a Benedict Cumberbatch, così come su quello del suo primo film firmato da Paolo Virzì, di cui ha condiviso un ricordo, ma l'attrice crede che i veri supereroi oggi siano le persone che si occupano del nostro pianeta.
Una delle possibili pazienti di Strange potrebbe essere Carol Danvers.
A sorpresa il film con Emily Blunt tratto dal best-seller di Paula Hawkins scalza la Marvel dalla vetta. Pif difende la terza posizione raggiungendo i due milioni e mezzo di euro.
Nel mondo il film ha già incassato 325,4 milioni. Il cartoon DreamWorks Trolls si piazza al secondo posto. terzo il war movie di Mel Gibson Hacksaw Ridge.
Mads Mikkelsen è l'antagonista di Benedict Cumberbatch in Doctor Strange: abbiamo incontrato l'attore danese a Londra, dove ci ha sorpreso con la sua passione per Bruce Lee e Buster Keaton, i vari problemi che affliggono i suoi occhi in ogni film, la paura della morte e il suo rapporto con i social network. Doctor Strange è nelle sale italiane dal 26 ottobre.