Tutti i contenuti su Doctor Strange (2016): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
L'attore ha spiegato quali sono state le sue fonti d'ispirazione per interpretare il protagonista del nuovo film Marvel.
Come d'abitudine, ripensiamo all'ultimo nato di casa Marvel per individuare quei momenti più riusciti, da ricordare al di là dell'opera nel suo insieme.
Il regista de I Guardiani della Galassia ha concentrato in una sola giornata numerose riprese con Stan Lee, rivelando in un'intervista pregi e difetti della leggenda dei fumetti.
"Inferno" di Ron Howard scende al secondo posto e fa spazio al nuovo film Marvel. Al terzo posto "In guerra per amore"
Passiamo in rassegna gli omaggi nascosti al fumetto e i rimandi al Marvel Cinematic Universe nel lungometraggio di Scott Derrickson, attualmente in sala.
Approfittando di Lucca Comics and Games, abbiamo intervistato i vari cosplayers Marvel per conoscere la loro opinione sull'ultimo lavoro della Casa delle Idee e il suo protagonista.
Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, fa un bilancio della Fase 3 e suggerisce nuovi contenuti e gradite conferme per la Fase 4, a partire dal 2020.
A seguito della visione di Doctor Strange abbiamo notato come in questa pellicola vengano introdotti elementi narrativi inediti destinati a cambiare per sempre la struttura dell'Universo Cinematografico Marvel, finalmente definito come Multiverso.
Diretto da Scott Derrickson e prodotto da Kevin Feige, il potente supereroe Marvel arriva nelle sale italiane in oltre 600 copie.
Visivamente straordinario, innovativo e sorprendente, soprattutto nelle scene d'azione, il film di Scott Derrickson dal punto di vista dell'intreccio non va oltre le convenzioni della più scontata origin story.
Il personaggio interpretato da Benedict Cumberbatch si occupa delle diagnosi riguardanti gli infortuni dei supereroi.
Comparse in rete anche le prime recensioni. Del film? No, del Sancta Sanctorum, che ha lasciato soddisfatti i clienti.
I fan Marvel di tutto il mondo sperano di vedere i loro personaggi preferiti delle serie tv Netflix approdare sul grande schermo: il presidente della Marvel Kevin Feige spiega perché ancora non è successo.
Benedict Cumberbatch è il protagonista di un esilarante video realizzato per la trasmissione condotta da Jimmy Kimmel.
L'attrice definisce il Presidente di Marvel Kevin Feige "il più grande fan di tutti". Chissà se lo convincerà a realizzare il prequel sul suo personaggio.
Il responsabile delle produzioni Marvel ha parlato dei prossimi progetti in cui sarà coinvolto Doctor Strange.
Secondo alcuni il film avrebbe "le migliori sequenze d'azione mai viste in un film Marvel".
L'attore inglese tornerà a indossare i panni di Stephen Stange nei primi mesi del 2017 per affiancare gli Avengers.
La colonna sonora del lungometraggio Marvel è stata composta da Michael Giacchino.
Dopo un momento di silenzio, gli avventori del locale hanno ripreso le loro discussioni senza curarsi dell'arrivo di Stephen Strange.