Doctor Strange come un videogioco in 8-bit (VIDEO)

CineFix ha realizzato una versione videogioco anni '80 dell'universo psichedelico di Doctor Strange, ultima fatica dei Marvel Studios.

Doctor Strange ha portato gli spettatori in un mondo tra il mistico e l'allucinato, grazie a effetti visivi universalmente apprezzati, con palazzi che si piegano su loro stessi e una Dimensione Oscura psichedelica usciti direttamente dalle pagine di Steve Ditko.

Ma cosa succederebbe se ci trovassimo nel 1980 e Doctor Strange diventasse un videogioco? CineFix ha immaginato l'universo di Stephen Strange con un videogame a 8-bit.

Diretto da Norwood Cheek e animato da Mergian, il video passa attraverso tutti i momenti importanti del film, immaginando come sarebbero stati se a viverli fosse stato un giocatore con solo determinati pulsanti da spingere. Da vedere fino alla fine, visto che gli autori hanno ricreato anche la scena post-credits.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!