Tutti i contenuti su Challengers (2024): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Alla vigilia dell'annuncio delle candidature agli Oscar 2025, i votanti si sbottano svelando preferenze e critiche ai titoli papabili.
Si consolida la corsa agli Oscar di titoli come Dune: Parte Due, Anora e Wicked con le candidature per le migliori sceneggiature, nel campo televisivo spiccano candidati di peso come la serie Netflix Shogun, la commedia Hacks e Ripley.
I film più belli da vedere in streaming su Amazon Prime Video: la nostra classifica aggiornata a Gennaio 2025, tra le novità e i titoli imperdibili.
La comica americana ha detto la sua sulla questione nel corso della serata di premiazione degli ultimi Golden Globes
E anche quest'anno ecco a voi la lista (non la classifica) delle scene più significative del cinema. Nel bene e nel male. Occhio agli spoiler!
La nostra rassegna dei film più apprezzati dell'anno: da Povere creature! e The Holdovers a Conclave, passando per autori quali Miyazaki, Holland, Haynes, Guadagnino, Koreeda, Eastwood e Almodóvar.
Il musical di Jacques Audiard è il capofila delle nomination ai Golden Globe, in un'edizione che accanto ai favoriti della prima ora, da The Brutalist ad Anora, ha riservato diverse sorprese.
L'opera seconda di Maura Delpero, tra i candidati al miglior film in lingua non inglese, è in corsa anche per entrare nella cinquina degli Oscar,
L'attrice si è sentita un po' in colpa al termine delle riprese del film ad alto tasso erotico di Luca Guadagnino
Se avete apprezzato Challengers al cinema, il nuovo film di Luca Guadagnino, vi segnaliamo che la sua versione Blu-Ray è attualmente in sconto su Amazon per la Festa delle Offerte Prime.
Challengers, il film di Luca Guadagnino interpretato da Zendaya, sbarca finalmente sulla piattaforma streaming Prime Video.
Su Amazon è attualmente possibile preordinare la versione Blu-Ray di Challengers prima della sua uscita.
L'attrice a quanto pare non ha avuto vita facile con i brand dell'alta moda
Luca Guadagnino celebra il superamento dei tre milioni di euro al botteghino, mentre il film sul Napoli irrompe in classifica, male The Fall Guy, solo terzo con 668.000 euro.
Il tennis, filtrato dalla lente di una cinepresa, non è solo uno sport ricco di competizione e ambizione, ma anche proiezione di ossessioni, dipendenze e debolezze tipiche del genere umano. Da Challengers a La battaglia dei sessi, scopriamo perché.
Una location esclusiva, tre star, un gran film: la nostra intervista a Zendaya, Josh O'Connor e Mike Faist, i tre magnifici protagonisti di Challengers, il nuovo film di Luca Guadagnino ora in sala.
La star dell'ultimo film di Luca Guadagnino ha espresso la propria opinione sulla conclusione.
Il match tra le due tenniste nel 2018 ha fornito parecchi spunti a Luca Guadagnino per il film.
Challengers conquista la vetta del botteghino italiano con il piccate triangolo sentimentale che vede al centro la star Zendaya, segue il debutto di Confidenza, nuovo film di Daniele Luchetti.
Challengers debutta in vetta alla classifica degli incassi americani, discreta apertura anche se il recupero del budget di 55 milioni è ancora lontano.