Tutti i contenuti su Cast Away (2000): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Stasera su Rete 4 alle 21:15 in prima serata va in onda Cast Away, il film con Tom Hanks: ecco come la pellicola del 2000 ha ispirato la serie cult Lost trasmessa dal 2004 al 2010.
Hazen Audel, un esperto di sopravvivenza nella giungla, ha spiegato perché Cast Away con Tom Hanks è una delle pellicole più realistiche di sempre.
Tom Hanks ha ritrovato il suo amico Wilson ben 22 anni dopo Cast Away; l'attore ha lanciato il primo pitch nella partita di apertura della MLB dei Cleveland Guardians.
Durante un'intervista di The Hollywood Reporter Tom Hanks ha dichiarato a proposito della genesi di Cast Away: "FedEx mi diede l'idea per il film".
Robert Zemeckis decise che Chuck, interpretato da Tom Hanks in Cast Away, avrebbe dovuto disegnare il volto di Wilson con il suo stesso sangue.
Tom Hanks, al fine di interpretare un normale americano sovrappeso e poi un essere umano denutrito in Cast Away, è stato costretto a rinunciare a molte cose.
Stasera su Rete 4, alle 21:27, arriva Tom Hanks con Cast Away, il film diretto nel 2000 da Robert Zemeckis, vincitore di un Golden Globe.
Dopo la positività al Coronavirus, Tom Hanks si sarebbe fatto ritrarre in quarantena insieme al fedele Wilson di Cast Away, ma la foto è un fake.
Nasce oggi Sky Cinema Adventure, il canale interamente dedicato ai film d'avventura fino al 28 febbraio: ecco la programmazione e una clip esclusiva!
Il grande attore americano inaugura l'undicesima edizione della Festa del Film di Roma incontrando il pubblico all'Auditorium per l'assegnazione del premio alla carriera: un pomeriggio per ripercorrere le interpretazioni magistrali e i film indimenticabili di un talento purissimo che ancora non smette di stupirci.
Il film di Zemeckis con Tom Hanks naufrago approda in alta definizione con un'edizione buona tecnicamente ma completamente priva di extra.
Un tuffo nel paesaggio toscano per il regista di Ritorno al futuro che sarà ospite della rassegna Cine e Chianti, in programma dal 17 al 25 luglio.