Tutti i contenuti su Carrie - Lo sguardo di Satana (1976): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Gli Amazon MGM Studios stanno sviluppando un adattamento del celebre romanzo di Stephen King, realizzato dal maestro dell'horror Mike Flanagan.
La star di Grease John Travolta partecipò alle audizioni di Carrie - Lo sguardo di Satana con un aspetto molto particolare.
Betty Buckley non ha avuto bisogno di molto aiuto per entrare nel personaggio quando è arrivato il momento di filmare la scena della sua morte in Carrie del 1976.
Volete passare Halloween in compagnia di un buon film dell'orrore? Ecco cosa offrono i cataloghi delle piattaforme streaming Netflix, Prime Video e Disney+.
Sissy Spacek: dalla New Hollywood ai titoli da Oscar, celebriamo la lunghissima carriera dell'attrice texana attraverso una rassegna dei suoi migliori film.
Carrie, il classico scritto da Stephen King, verrà adattato in una miniserie in fase di sviluppo per l'emittente FX.
Il 6 settembre Matilda Lutz sarà al cinema con Revenge, action thriller femminista. Scopriamo le radici del genere 'revenge' e le antesignane del suo personaggio tra film come Kill Bill e Attrazione Fatale.
Koch Media ha appena sfornato un fantastico mediabook sul cult di Brian De Palma tratto dal celebre romanzo di Stephen King: tre dischi, buona qualità tecnica, un libretto e ben 4 ore di extra.
Il successo di Scappa - Get Out, in corsa ai prossimi Oscar con quattro nomination, tra cui miglior film e regia, rappresenta una delle rare occasioni in cui l'Academy ha scelto di ricompensare il cinema di genere: dalle primissime edizioni a oggi, ripercorriamo il contrastato rapporto fra i premi Oscar e il genere horror.
Il compositore veneto sta affrontando l'ottava collaborazione col maestro americano e svela qualche gustoso aneddoto ricordando una carriera piena di successi.
Nei cinema aderenti all'iniziativa sarà possibile immergersi nelle atmosfere ricche di brividi create dallo scrittore e portate poi sul grande schermo da Brian De Palma e Andres Muschietti.
Settant'anni appena compiuti, il successo incredibile di It in tutto il mondo e tanti nuovi progetti in arrivo. Eppure l'autore di Carrie e Shining ancora non ha raccolto quel che meriterebbe sul piccolo e grande schermo. Sarà questa la volta giusta per invertire la tendenza?
In occasione dell'uscita de La vendetta di un uomo tranquillo, ripercorriamo le scie di sangue e rancore dietro tantissimi film pieni di ingiustizie, rivalse e vittime pronte a farsi giustizia da sole.
Il 3 novembre 1976 esordiva negli Stati Uniti la prima trasposizione cinematografica in assoluto di un'opera di Stephen King: analizziamo gli elementi alla base del fenomenale successo del cult horror diretto da Brian De Palma e interpretato da un'indimenticabile Sissy Spacek.
Ci saranno Piper Laurie e William Katt, tra i tanti invitati al gala di beneficenza per raccogliere fondi per un'organizzazione che aiuta i malati di tumore. Il dress code della serata ovviamente sarà rigorosamente Seventies.
Alcune scene sono concepite apposta per farvi saltare sulla sedia, eccone alcune riunite in questo supercut! Ce n'è per tutti i gusti.
In occasione dell'uscita nelle nostre sale di The Dressmaker, pellicola con protagonista una vendicativa quanto elegantissima Kate Winslet, ripercorriamo insieme le vendette femminili più celebri del grande schermo, tra commedie e thriller passando per horror, classici e cult.
Il magazine Entertainment Weekly ha messo a confronto le immagini del film di De Palma, con le prime foto promozionali del remake attualmente in lavorazione.
L'attrice avrebbe messo gli occhi sul personaggio di Carrie. Riuscirà Megan Fox a convincere la produzione e diventare la nuova Sissy Spacek?
L'orrore scolastico torna in primo piano con la nuova versione del terrificante romanzo d'esordio di Stephen King.