Black Panther è un film del 2018 diretto da Ryan Coogler con Chadwick Boseman e Michael B. Jordan. Durata: 135 min. Distribuito in Italia da Walt Disney Studios Motion Pictures Italia. Paese di produzione: USA.
T'Challa, figlio del sovrano del paese africano di Wakanda, si trasforma nel supereroe Black Panther per affrontare un terribile nemico.
Che piacciano o meno i cinecomics della Marvel, non si può non rimanere impressionati davanti all'universo che, in soli dieci anni, sono riusciti a costruire. Da quell'Iron Man del 2008 non è trascorso solo un decennio, ma ci sono stati nel frattempo diciassette film e …
Leggi la recensione completa
(4.0 stelle su 5)
Attualmente Black Panther ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
I premi vinti da Black Panther e le nomination:
Black Panther è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 96% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 88 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 7.3 su 10
Black Panther
2018 - Walt Disney Studios Home Entertainment
Contiene 2 Ore e 9 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Black Panther 3D
2018 - Walt Disney Studios Home Entertainment
Contiene 2 Ore e 9 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Black Panther
2018 - Walt Disney Studios Home Entertainment
Contiene 2 Ore e 9 Minuti di contenuti su 1 Disco.
L'attrice MCU ha raccontato in che modo il rapporto con la propria fede ha influito sul proprio percorso.
La star di Scappa - Get Out ha dedicato un pensiero al compianto protagonista di Black Panther.
Passando da Amazon è possibile trovare, attualmente parlando, il Monopoly ispirato al film Black Panther: Wakanda Forever in offerta.
Il miliardario Nelson Peltz, azionista della Disney, ha sparato a zero contro le politiche improntate alla diversità della compagnia puntando il dito contro la direzione impartita allo studio.
Il dirigente dei Marvel Studios, Brad Winderbaum, ha rivelato nuovi aggiornamenti sulla serie animata Eyes of Wakanda di Ryan Coogler.