Asphalt City è un film del 2023 diretto da Jean-Stéphane Sauvaire con Kali Reis e Katherine Waterston. Durata: 120 min. Distribuito in Italia da Vertice 360. Paese di produzione: USA.
Focus su un gruppo di paramedici alle prese con i rischi e il peso del loro lavoro.
Chi conosce New York City, saprà di cosa stiamo parlando: la città ha una sua precisa colonna sonora. Una score incessante, martellante. Clacson, schiamazzi, lavori in corso. E le sirene, che miagolano verticalmente, su e giù per Manhattan, dal Bronx a Battery Park, e poi …
Leggi la recensione completa
(2.0 stelle su 5)
Attualmente Asphalt City ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Asphalt City è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 44% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 41 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.2 su 10
Alicia Vikander e Jude Law, il thriller Strange Darling e Now You See Me 3: i film del listino Vertice 360 che vedremo prossimamente sul grande schermo.
Un'attenzione per i titoli che arrivano dai grandi festival internazionali tra i film previsti da Vertice 360 per i prossimi mesi, ma spazio anche al thriller, l'horror di The Strangers: Capitolo 1 e il cinema per famiglie di Runt.
Il 29 marzo arriverà nei cinema americani il thriller Asphalt City, con star Tye Sheridan e Sean Penn, di cui è stato condiviso il primo trailer.
Il listino per il 2024 di Vertice 360 conferma il lavoro messo in piedi dalla distribuzione e si affida alla varietà, da Firebrand al Liam Neeson di In the Land of Saints and Sinners, passando per il thriller psicologico Mothers' Instinct con Anne Hathaway e Jessica Chastain.
Il listino 2023/2024 di Vertice 360 è davvero interessante: da I mercen4ri - Expendables a Liam Neeson con il thriller In the Land of Saints and Sinners, fino alla commedia You Hurt My Feelings presentata al Sundance e il thriller psicologico Mother's Instinct con Anne Hathaway e Jessica Chastain.