Tutti i contenuti su A casa tutti bene (2018): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
I film da guardare gratis su RaiPlay: la classifica dei più belli da vedere, tra novità e i migliori titoli da recuperare in streaming.
Stasera su Rai1 va in onda A casa tutti bene, il film diretto da Gabriele Muccino, che prende il posto della puntata speciale de I soliti Ignoti.
Intervenuto al Cinevillage Talenti per presentare il suo ultimo film, Gli anni più belli, Gabriele Muccino ci ha confermato il suo prossimo progetto, una serie tv in 8 puntate per Sky tratta dal suo film del 2018.
A casa tutti bene è la prima serie firmata da Gabriele Muccino, reboot dell'omonimo film e targata Sky: le riprese inizieranno nella primavera 2021.
Gabriele Muccino ha condiviso sui suoi account la locandina di A casa tutti bene, in cui il cast indossa la mascherina di protezione dal Coronavirus.
Nella serata di premiazione dei David di Donatello 2019 il film A casa tutti bene diretto da Gabriele Muccino riceverà il David dello Spettatore.
Sono state rese note le nomination ai David di Donatello 2019 e Gabriele Muccino non è rimasto contento del trattamento riservato al suo A casa tutti bene.
Nella shortlist dei film che potrebbero rappresentare l'Italia agli Oscar Dogman, Sulla mia pelle, sul caso Cucchi e La ragazza nella nebbia.
Un altro anno senza record e rivoluzioni ai botteghini nostrani, con i grandi franchise a contendersi le posizioni alte della classifica degli incassi e le maggiori sorprese da Assassinio sull'Orient Express, It e Wonder.
Dal 29 luglio al 6 agosto 2018 il cinema italiano celebrato a Pompei. In arrivo anche Frank Matano e gli Arteteca.
Arrivato a Bari per ritirare il Premio Federico Fellini, l'attore romano ha incontrato il pubblico all'interno di un Teatro Petruzelli gremito. Un'occasione per svelare i retroscena dell'essere attore e raccontare il proprio senso del cinema.
Jennifer Lawrence, sensuale e violenta spia, conquista il pubblico italiano battendo lo strapotere della commedia di Muccino.
Il film di Muccino continua a segnare incassi da capogiro, a Black Panther non riesce il sorpasso.
L'affollata tribù familiare di Muccino supera Cinquanta sfumature di rosso e debutta al primo posto della classifica dei film più visti. Black Panther deve accontentarsi del terzo posto.
Intervista video a Carolina Crescentini, Claudia Gerini e Valeria Solarino, protagoniste di A casa tutti bene, nuovo film di Gabriele Muccino in cui una famiglia festeggia le nozze d'oro dei genitori. Dal 14 febbraio al cinema.
Intervista video a Gabriele Muccino, che torna al cinema con A casa tutti bene, film corale su una riunione di famiglia in cui succede di tutto, Stefania Sandrelli ed Elena Cucci. In sala dal 14 febbraio.
In occasione dell'uscita del nuovo film di Gabriele Muccino, in sala da mercoledì scorso, andiamo insieme alla scoperta di alcuni dei principali motivi ricorrenti nella sua filmografia.
Gabriele Muccino torna a girare in Italia con un film che è la summa del suo cinema: isterismo di massa, urla, liti, baci rubati, sospiri e piano bar.
Sopravvivere incolumi a un altro 14 febbraio, sia che siamo innamorati pazzi, single convinti, solitari depressi o scoppiati recenti: scopriamo se l'offerta delle sale cinematografiche e le serie TV del momento ci possono aiutare.
Chiusa l'esperienza a Hollywood, almeno per il momento, il regista de L'ultimo bacio torna in Italia con un film sulla famiglia: allargata, disfunzionale, isterica. Ecco come la racconta alla presentazione del film alla stampa.