The Walking Dead

2010 - ....

Walker Stalker: due giorni in mezzo agli zombie e al cast di The Walking Dead

A Londra, dal 10 all'11 marzo, si è svolta la Walker Stalker, manifestazione dedicata a The Walking Dead, in cui gli appassionati hanno potuto incontrare i protagonisti della serie tv e dare sfogo alla loro creatività travestendosi da zombie.

images/2018/03/19/walker_stalker_london_.jpg

Carne putrefatta, andatura claudicante e ringhi animaleschi: alla Walker Stalker di Londra, convention dedicata alla serie tv di AMC The Walking Dead, in Italia trasmessa su Fox, abbiamo incontrato diversi zombie "fatti in casa", ovvero appassionati dello show horror travestiti come le creature che, in un presente distopico, hanno dato il via a un'apocalisse mettendo a rischio la razza umana.

Leggi anche: The Walking Dead 8: il fallimento di Rick, la nuova luce di Negan

Organizzata in diverse città di tutto il mondo, la Walker Stalker ha fatto dunque tappa anche in Europa, all'Olympia London, dal dieci all'undici marzo: oltre ai cosplayer, abbiamo potuto incrociare anche qualcuno dei protagonisti di The Walking Dead, tra cui Jeffrey Dean Morgan, interprete di Negan, e una leggenda vivente come Bruce Campbell, attualmente volto principale di Ash vs. Evil Dead, sequel televisivo della saga di La casa creata da Sam Raimi.

Leggi anche: Ash vs. Evil Dead: Bruce Campbell e Sam Raimi riaprono la Casa della paura

images/2018/03/19/walker_stalker_london.jpg

Tra lunghe file per una foto e un autografo con gli attori, gadget di ogni tipo e cosplayer estremamente somiglianti al modello originale, abbiamo passato due giorni in compagnia del vasto popolo di The Walking Dead, una delle serie più amate e seguite degli ultimi anni, in questi giorni in onda con la seconda metà dell'ottava stagione e già rinnovata per almeno altri due cicli.

Leggi anche: The Walking Dead: chi è Negan? Ce lo racconta Robert Kirkman nel prequel della serie

Il videoracconto della Walker Stalker 2018

Walker Stalker: due giorni in mezzo agli zombie e...
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti

The Walking Dead 8: La vendetta è un piatto che va servito da Negan
The Walking Dead 8: una serie impantanata nelle sue paludi