Tu mi nascondi qualcosa

2018, Commedia

Tu mi nascondi qualcosa, Eva Robin’s: “Il tradimento è bianco o rosso, in mezzo non so cosa ci sia”

Intervista al cast di Tu mi nascondi qualcosa, commedia a episodi e film d'esordio di Giuseppe Loconsole, con protagonisti Rocco Papaleo, Sarah Felberbaum, Alessandro Tiberi, Stella Egitto, Rocio Munoz Morales e Eva Robin's. Dal 25 aprile al cinema.

Tu mi nascondi qualcosa: Sarah Felberbaum in una scena del film

Dopo il successo di Perfetti sconosciuti il tema del tradimento torna al cinema: per il suo film d'esordio dietro la macchina da presa, Tu mi nascondi qualcosa, nelle sale italiane dal 25 aprile, Giuseppe Loconsole ha scelto la forma del racconto a episodi, incatenando tre storie di infedeltà.

Leggi anche: Perché ci riconosciamo in questi perfetti sconosciuti

Abbiamo Valeria (Sarah Felberbaum), figlia di un investigatore privato, che per errore distrugge il matrimonio di Francesco (Giuseppe Battiston) e cerca quindi di rimediare. Ci sono poi Linda (Stella Egitto), star di film a luci rosse, che deve girare il suo primo titolo da protagonista, scatenando le ire del fidanzato Ezio (Alessandro Tiberi), aspirante scrittore di fantascienza che però fa il tassista. Infine Alberto (Rocco Papaleo), imprenditore che perde la memoria e si ritrova a dover affrontare le sue due famiglie, una della quali costruita con Jamila (Rocio Munoz Morales), moglie tunisina.

Tu mi nascondi qualcosa: Rocío Muñoz Morales in una scena del film

Abbiamo incontrato il nutrito cast di protagonisti a Roma, dove ci hanno raccontato le loro diverse opinioni sul tradimento. Per Eva Robin's, che interpreta Pamela, la produttrice del film di cui è protagonista Linda, non ci sono molte mezze misure: "C'è il tradimento bianco, il tradimento rosso, che è la parte estrema, e poi ce ne sarà uno in mezzo che però non so di che colore è".

Leggi anche: Tu mi nascondi qualcosa: visita sul set del film con Rocco Papaleo e Rocio Munoz Morales

La nostra intervista al cast di Tu mi nascondi qualcosa

Tu mi nascondi qualcosa, Eva Robin’s: “Il...
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti

Tu mi nascondi qualcosa: visita sul set del film con Rocco Papaleo e Rocío Muñoz Moralez
Perfetti sconosciuti: amicizia, amori e tradimenti nell'era 2.0