Solo: A Star Wars Story

2018, Fantascienza

Solo: A Star Wars Story, il party a Cannes 2018 (VIDEO)

Il video racconto dell'esclusivo party che Disney ha organizzato sulla Croisette in occasione della presentazione di Solo: A Star Wars Story al Festival di Cannes. Nelle sale italiane dal 23 maggio.

Cannes 2018: il cast sul red carpet di Solo: A Star Wars Story

Un tappeto di glitter a rappresentare la galassia lontana, lontana, una statua a grandezza naturale di Chewbacca, accanto all'attore che lo interpreta, Joonas Suotamo, che abbiamo ritratto mentre ballava con Donald Glover, il nuovo Lando Calrissian, e si faceva foto con Woody Harrelson, il criminale Tobias Beckett: la Disney ha fatto le cose in grande per il party di Solo: A Star Wars Story, presentato in anteprima fuori concorso al Festival di Cannes.

Leggi anche: Solo: Star Wars c'è, ma mancano epica e divertimento

Nelle sale italiane dal 23 maggio, il film, diretto da Ron Howard sulle avventure del giovane Han Solo, in originale con il volto di Harrison Ford e ora con quello di Alden Ehrenreich, racconta qualcosa in più del passato della canaglia più amata della galassia.
Tra realtà virtuale, set fotografici e piramidi di macarons, l'apice della serata è stata una lunga esibizione di fuochi d'artificio, che hanno illuminato il cielo della Croisette a tempo di musica: ovviamente sulle note dell'inconfondibile tema composto da John Williams.

Leggi anche: Solo: A Star Wars Story - Il red carpet italiano con Chewbacca

Il video del party di Solo: A Star Wars Story a Cannes 2018

Solo: A Star Wars Story, il party a Cannes 2018...
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti

Solo: Star Wars c’è, ma mancano epica e divertimento
Solo: A Star Wars Story - Il red carpet italiano con Chewbacca