City of Lies: Notorious distribuisce in Italia il film con Johnny Depp bloccato negli USA

Da Elle Fanning in Un amore immortale a Rosamund Pike giornalista di guerra in A Private War, Notorious Pictures punta su storie ispirare a fatti reali. In arrivo in Italia anche City of Lies con Johnny Depp,

Mary Shelley - Un amore intramontabile: Elle Fanning in una scena del film

Mary Shelley - Un amore immortale, con protagonista Elle Fanning nei panni di Mary Shelley, che racconta come la scrittrice sia arrivata a scrivere Frankenstein, in uscita il 29 agosto, City of Lies - L'ora della verità, di Brad Furman, con protagonista Johnny Depp nel ruolo del detective Russell Poole, che ha indagato sull'omicidio di Notorious B.I.G. e Tupac Shakur, in sala dal 4 ottobre, e A Private War, diretto da Matthew Heineman, in cui Rosamund Pike è la giornalista di guerra Marie Colvin, uccisa mentre era sul campo.

Leggi anche: How to Talk to Girls at Parties: la festa a Cannes 70 con una Elle Fanning scatenata

Il listino di Notorious Pictures per il 2018/2019 presenta molti film basati su fatti realmente accaduti, una scelta precisa? Lo abbiamo chiesto a Beniamino Placido, Head of theatrical distribution di Notorious Pictures, a Riccione, durante Ciné - Giornate professionali di cinema: "Notorious Pictures cerca di portare al pubblico delle storie vere, che siano al tempo stesso originali: anche il successo di molti titoli portati al successo dalle piattaforme di streaming vediamo che il pubblico ha voglia di vedere storie vere. C'è desiderio di verità."

Leggi anche: Johnny Depp: bloccata l'uscita USA del film City of Lies

La nostra intervista a Beniamino Placido di Notorious Pictures

City of Lies: Notorious distribuisce in Italia il...
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti

How to Talk to Girls at Parties: la festa a Cannes 70 con una Elle Fanning scatenata
Johnny Depp: 15 trasformazioni di un divo