Johnny Depp: bloccata l'uscita USA del film City of Lies

La Global Road Entertainment ha bloccato l'uscita di City Of Lies che vede protagonista Johnny Depp. Rimangono sconosciute le ragioni di questa decisione.

Venezia 2015: Johnny Depp in un primo piano al photocall
Venezia 2015: Johnny Depp in un primo piano al photocall

La Global Road Entertainment ha deciso di bloccare l'uscita di City Of Lies - L'Ora della Verità, il nuovo film di Brad Furman con Johnny Depp e Forest Whitaker ad un mese dal suo rilascio nelle sale americane, previsto per il 5 settembre. Come ha riportato oggi Variety, rimangono ancora sconosciuti i motivi di questa decisione, fatto sta che l'opera è stata rimossa dal listino ufficiale dello studio.

Non è improbabile che possano aver pesato le recenti vicende di Johnny Depp tornato agli onori delle cronache per alcuni avvenimenti tutt'altro che positivi: il mese scorso, l'attore è stato citato in giudizio da un location manager di City of Lies - L'ora della verità per avergli sferrato un pugno, a questo si aggiunge una intervista apparsa su Rolling Stones decisamente impietosa, in cui la star dei Pirati dei Caraibi faceva i conti, senza tanti giri di parola, sulla sua parabola discendente tra sperperi, droghe e matrimoni sbagliati. Sempre nello stesso periodo era riuscito a risolvere una causa con alcuni suoi ex dirigenti che lo avevano accusato di spendere soldi in maniera sconsiderata.

Alla luce di questa notizia resta comunque, almeno per il momento, confermata l'uscita del film in Italia. City Of Lies è in uscita il 4 ottobre e la trama del film si concentra su due poliziotti di Los Angeles, Depp e Forest Whitaker, impegnati a risolvere gli omicidi di Tupac Shakur e Biggie Smalls.