I migliori film e le serie TV del 2016, ecco le nomination da votare!

Al via i Movieplayer.it Awards 2017: divertitevi a votare i vostri film e le serie televisive del cuore, ma anche le interpretazioni più convincenti. Si vota fino al 10 gennaio!

Come avevamo annunciato qualche giorno fa, oggi diamo ufficialmente il via ai Movieplayer.it Awards 2017, il nostro premio dedicato ai film e alle serie televisive che ci hanno conquistati e appassionati nel 2016. Anche in questa occasione la redazione di Movieplayer.it ha selezionato per voi una serie di candidature, cercando di accontentare un po' tutti i gusti, ma sarete proprio voi a decidere chi saranno i vincitori di quest'anno.

Vi ricordiamo che non è obbligatorio esprimere la propria preferenza per tutte le categorie, potete votare solo per alcune tra quelle elencate. Le uniche due categorie per le quali è obbligatorio esprimere la propria preferenza sono quelle per il Miglior Film e Miglior Serie TV. Si vota da oggi 4 gennaio fino al 10 gennaio compreso, i risultati saranno condivisi sul sito nel giro di pochi giorni e siamo certi che anche quest'anno i risultati faranno discutere.

Potete seguire tutte le fasi del premio iscrivendovi alla pagina evento di Facebook dedicata ai Movieplayer.it Awards! Non esitate ad esprimere le vostre preferenze e a condividere questa esperienza con i vostri amici... e vinca il migliore!

Oltre all'elenco delle candidature, qui trovate i link delle due pagine presso le quali esprimere il vostro voto.

Vota i migliori film del 2016!

Vota le migliori serie TV del 2016!

Di seguito tutte le nomination televisive e cinematografiche!

Movieplayer Awards 2017: lista nomination