Class Enemy (2013) - Notizie e Articoli

N/D
3.5/5

Tutti i contenuti su Class Enemy (2013): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Class Enemy in DVD con due corti inediti di Rok Bicek

    Class Enemy in DVD con due corti inediti di Rok Bicek

    Il coinvolgente dramma generazionale firmato dal giovane regista sloveno, apprezzato da pubblico e critica, è già disponbile in homevideo con degli extra tutti da gustare.

  • Boyhood miglior film del 2014 per la redazione di Movieplayer.it

    Boyhood miglior film del 2014 per la redazione di Movieplayer.it

    Ed è arrivato il momento di rivelare la selezione definitiva del nostro staff: state per scoprire quali sono i venti titoli che rappresentano il 2014 cinematografico per i redattori che leggete ogni giorno sulle nostre pagine.

  • I migliori film del 2014: la top 20 di Luca Liguori

    I migliori film del 2014: la top 20 di Luca Liguori

    Concludiamo con le preferenze del nostro direttore editoriale Luca Liguori la rassegna delle classifiche personali dalle quali verrà ricavata la top 20 della redazione di Movieplayer.it, di prossima pubblicazione.

  • I migliori film del 2014: la top venti di Alessandro Aniballi

    I migliori film del 2014: la top venti di Alessandro Aniballi

    Tocca ad Alessandro Aniballi svelare la sua top 20 sul cinema dell'anno appena trascorso, in vista della pubblicazione della classifica definitiva della redazione.

  • I migliori film del 2014: la Top 20 di Luciana Morelli

    I migliori film del 2014: la Top 20 di Luciana Morelli

    In attesa della pubblicazione della top 20 definitiva dello staff del nostro webmagazine, continuiamo a svelare, una per volta, le selezioni dei singoli redattori. Cominciamo la nuova settimana con le preferenze di Luciana Morelli.

  • I migliori film del 2014: la top 20 di Fabio Fusco

    I migliori film del 2014: la top 20 di Fabio Fusco

    Tra pochi giorni sveleremo la top 20 definitiva dello staff del nostro webmagazine; nel frattempo proseguiamo con la pubblicazione delle classifiche personali delle nostre firme, e oggi è la volta di Fabio Fusco.

  • I migliori film del 2014: la top 20 di Alessia Starace

    I migliori film del 2014: la top 20 di Alessia Starace

    Continuiamo a sciorinare le personali top 20 dei nostri redattori, in attesa di rivelare la classifica finale della relazione e naturalmente i vincitori dei Movieplayer.it Awards. E' la volta delle scelte della nostra caporedattrice Alessia Starace.

  • I migliori film del 2014: la top 20 di Marco Minniti

    I migliori film del 2014: la top 20 di Marco Minniti

    Tra pochi giorni sveleremo la top 20 definitiva dello staff del nostro webmagazine; nel frattempo proseguiamo con la pubblicazione delle classifiche personali delle nostre firme, e oggi è la volta di Marco Minniti.

  • I migliori film del 2014: la top 20 di Stefano Lo Verme

    I migliori film del 2014: la top 20 di Stefano Lo Verme

    Dopo Francesca Fiorentino, continua la pubblicazione delle delle personali top 20 per il cinema del 2014 dei singoli redattori di Movieplayer.it: si alza il sipario sui film del cuore di Stefano Lo Verme, che elegge Mommy pellicola dell'anno.

  • LUX Film Days 2014 - Le giornate del cinema europeo a Milano

    LUX Film Days 2014 - Le giornate del cinema europeo a Milano

    Class Enemy, Ida e Girlhood le tre pellicole che verranno presentate a Milano a dicembre e gennaio.

  • Premio Lux 2014 a Roma

    Premio Lux 2014 a Roma

    Nella Capitale riflettori accesi sul cinema europeo con i Lux Film Days, evento del Parlamento Europeo. Tre le pellicole mostrate: Ida, Class Enemy e Girlhood.

  • Da The Equalizer a Class Enemy, i film in arrivo al cinema

    Da The Equalizer a Class Enemy, i film in arrivo al cinema

    In sala arrivano anche "I due volti di gennaio", "Amore, cucina e curry" di Lasse Hallstrom, il vincitore della Palma d'Oro "Winter Sleep" e "Maze Runner"

  • Weekagenda: Maze Runner, The Walking Dead e Freakshow!

    Weekagenda: Maze Runner, The Walking Dead e Freakshow!

    Tra film in uscita e serie TV, ecco cosa ci aspetta dal 6 al 12 ottobre. Tra le serie tv ripartono 'Homeland', 'American Horror Story', 'Supernatural' e 'The Walking Dead', ma su CW inizia anche Flash. Al cinema invece escono I due volti di gennaio, la Palma d'Oro 'Winter Sleep' e 'Tutto molto bello' di Paolo Ruffini.

  • Class Enemy in sala dal 9 ottobre con Tucker Film

    Class Enemy in sala dal 9 ottobre con Tucker Film

    In sala dal 9 ottobre, distribuito da Tucker Film, il film di Rok Bicek presentato lo scorso anno con successo alla Settimana della Critica veneziana.

  • La settimana della critica da Venezia al Veneto

    La settimana della critica da Venezia al Veneto

    Da Lunedì 23 settembre a lunedì 7 ottobre nelle Sale d'essai del Veneto saranno fruibili gratuitamente, o a costo ridotto, le opere proposte quest'anno nella sezione Settimana Internazionale della Critica della Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia.

  • Recensione Class Enemy (2013)

    Recensione Class Enemy (2013)

    Coinvolgente dramma generazionale in cui non ci sono né vincitori né vinti, Class Enemy è un'opera che con un continuo cambio di prospettiva riesce a riflettere e ad indagare in maniera lucida sul rapporto tra adulti e adolescenti.

  • Venezia 2013, giorno 3 con Joe e The Canyons

    Venezia 2013, giorno 3 con Joe e The Canyons

    In concorso oggi, il film con Nicolas Cage e il tedesco The Police Officer's Wife. Paul Schrader presenta fuori concorso The Canyons, ma Lindsay Lohan non ci sarà.