Le Iene è un programma TV di genere Attualità, Informazione, Intrattenimento, trasmesso dal 1997 in Italia. La produzione di Le Iene è attualmente in corso. Sono state prodotte 27 edizioni.
Le Iene è un noto programma televisivo italiano di approfondimento giornalistico e satira, che ha debuttato nel 1997. Il programma è noto per la sua capacità di indagare su varie questioni sociali, politiche e culturali, spesso attraverso inchieste investigative e reportage in stile documentario e affronta argomenti di attualità, denuncia situazioni problematiche, mettendo in luce temi controversi e utilizzando spesso un approccio provocatorio e umoristico.
Le Iene è stato trasmesso su varie reti televisive italiane e ha guadagnato una vasta popolarità nel corso degli anni grazie al suo stile unico e all'abilità di mettere in luce questioni importanti e spesso trascurate.
Le Iene è un programma TV attualmente in corso composto da 27 edizioni. Uscito in Italia il 22 Settembre 1997. Trasmesso da Italia 1 dal 22 settembre 1997..
Le anticipazioni della puntata svelano servizi intensi e ospiti di rilievo: riflettori puntati su Garlasco con la presenza in studio del giudice che assolse Alberto Stasi in primo grado.
Nel nuovo spin-off de Le Iene, tre storie di cronaca nera italiana raccontate in prima serata da Nina Palmieri con documenti, testimonianze e approfondimenti inediti.
La puntata del 1 febbraio affronta temi caldi: dalle proteste contro l'ICE negli Stati Uniti al caso del bambino lasciato a piedi sotto la neve, fino al dibattito sulla libertà della musica italiana.
In prima serata su Italia 1, Veronica Ruggeri guida lo speciale che smaschera medium, santoni e complottisti, mostrando come fragilità e bisogno di credere possano trasformarsi in vera e propria dipendenza emotiva.
Alle 21.15 su Italia 1 tornano Max Angioni e Veronica Gentili per una nuova puntata di Le Iene, l'ultima prima della pausa natalizia.