 
        Belve è un programma TV di genere Talk-show, trasmesso dal 2018 in Italia. La produzione di Belve è attualmente in corso. Sono state prodotte 9 edizioni.
Belve è un programma televisivo italiano condotto da Francesca Fagnani e che consiste in un'intervista realizzata faccia a faccia tra la conduttrice e una "belva", ovvero una figura di spicco del mondo dello spettacolo, della politica o della cronaca.
Dopo la programmazione su Nove dal 2018 al 2019, è passato su Rai 2 dalla quinta edizione del 2021. Se inizialmente le interviste erano di due a puntata, col passaggio alla prima serata sono aumentate arrivando a tre o quattro a serata, intervallate da alcuni ospiti e da filmati. Un'altra variazione è stata nell'equilibrio tra uomini e donne: in una prima fase erano prevalentemente donne, mentre nelle ultime edizioni c'è un maggior equilibrio. Altro cambiamento riguarda il pubblico: le edizioni in prima serata hanno pubblico in studio.
Belve è un programma TV attualmente in corso composto da 9 edizioni. Uscito in Italia il 14 Marzo 2018. Trasmesso in Italia a partire dal 14 Marzo 2018 su NOVE per passare poi su Rai2 dalla quinta edizione del 2021..
Martedì 28 ottobre i programmi principali hanno raccolto risultati simili, con Belve che si fa notare su Rai 2 anche senza il supporto di un traino forte.
Prima ospite di Belve nella nuova stagione, Belen Rodriguez ha risposto a tutte le domande di Francesca Fagnani, glissando solo sulla sua perversione e sulla lite con la sorella Cecilia. Un dettaglio, però, non è passato inosservato
Belve, con la sua prima puntata stagionale, regala agli spettatori le tanto attese interviste a Belen Rodriguez, Isabella Rossellini e Rita De Crescenzo: ecco i video e le anticipazioni
L'influencer racconta la sua vita segnata da droga, abusi e rinascita sui social, tra sogni di cinema e confessioni intime nello studio di Francesca Fagnani.
Maria De Filippi lontana da Mediaset è un evento più unico che raro, con la nuova edizione di Belve che la vedrà in un ruolo inedito, probabilmente inutile ma già di suo rumoroso.
 
         
         
         
         
         
         
         
         
           
           
           
          