Belve è un programma TV di genere Talk-show, trasmesso dal 2018 in Italia. La produzione di Belve è attualmente in corso. Sono state prodotte 9 edizioni.
Belve è un programma televisivo italiano condotto da Francesca Fagnani e che consiste in un'intervista realizzata faccia a faccia tra la conduttrice e una "belva", ovvero una figura di spicco del mondo dello spettacolo, della politica o della cronaca.
Dopo la programmazione su Nove dal 2018 al 2019, è passato su Rai 2 dalla quinta edizione del 2021. Se inizialmente le interviste erano di due a puntata, col passaggio alla prima serata sono aumentate arrivando a tre o quattro a serata, intervallate da alcuni ospiti e da filmati. Un'altra variazione è stata nell'equilibrio tra uomini e donne: in una prima fase erano prevalentemente donne, mentre nelle ultime edizioni c'è un maggior equilibrio. Altro cambiamento riguarda il pubblico: le edizioni in prima serata hanno pubblico in studio.
Belve è un programma TV attualmente in corso composto da 9 edizioni. Uscito in Italia il 14 Marzo 2018. Trasmesso in Italia a partire dal 14 Marzo 2018 su NOVE per passare poi su Rai2 dalla quinta edizione del 2021..
Sommerso dalle critiche dopo l'intervista interrotta a Belve, Teo Mammucari ha annunciato oggi di sospendere tutte le sue apparizioni per i prossimi mesi.
Durante la sua intervista al programma di Francesca Fagnani, l' opinionista di Uomini e donne ha ricordato il famoso gavettone alla dama piemontese: poche ore dopo l'opinionista ha concesso il bis.
15 minuti da "storia della tv" per l'ex Iena e Francesca Fagnani, con il programma decollato negli ascolti. Ma se fosse tutta una montatura?
L'intervista di Teo Mammucari a Belve, mandata in onda in versione integrale senza tagli, è stata un crescendo di nervosismo e imbarazzo, terminata con un insulto a Francesca Fagnani fuorionda.
Nella puntata di Belve di questo martedì 10 dicembre, la penultima della stagione, ci saranno i cinque minuti di intervista a Teo Mammucari, ma ci saranno anche tre ospiti esplosive: ecco chi sono.