Tutti i contenuti su Weeds: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
La stagione finale di Weeds andrà in onda ogni venerdì su Rai4, a partire da stasera.
Il piccolo gioiello della commedia seriale italiana è da oggi disponibile sulla piattaforma multimediale Netflix
La seconda stagione di Better Call Saul e ed il film La tigre e il dragone: La Spada del Destino spiccano tra le novità del catalogo di febbraio di Netflix Italia.
Su Fox, il 4 febbraio, Nathan Fillion si riprende i riflettori con la settima stagione della serie incentrata sulle avventure dello scrittore detective; Rai 4 proporrà la settima stagione inedita di Weeds, mentre rivedremo Black Sails (seconda stagione inedita su AXN) e le sitcom 2 Broke Girls e Mom.
La produzione ha sancito un accordo con l'attrice per il finale di serie; il suo personaggio sarà quello di una donna di nome Tiffani.
Per l'ultimo capitolo della serie la Showtime sta scegliendo le carte da giocare per dare al pubblico un addio con i fiocchi.
In sessant'anni di televisione, così come in sessant'anni di vita vera, i ruoli dell'uomo e della donna sono andati incontro a un'inarrestabile evoluzione: la fiction l'ha testimoniata, ma ha anche saputo stimolarne alcune fasi cruciali.
Lo ha annunciato il network Showtime: la stagione otto della serie, che debutterà tra pochi giorni negli States, sarà quella conclusiva.
Il canale ha dato il semaforo verde per un'ottava stagione della serie che potrebbe essere l'ultima.
Dall'Upper East Side di Manhattan ai bassifondi di New York: l'attrice è stata contattata per due episodi dove interpreterà una rivale di Nancy.
I due attori faranno parte della settima stagione della serie della Showtime; Martin Short nel rulo di un eccentrico avvocato mentre Quinn interpreterà l'amministratore delegato di uno studio per consulenze finanziarie.
La Showtime ha dato il semaforo verde alle sue dramedy al femminile, mentre Lone Star della Fox rischia la cancellazione già dopo il primo episodio. Decima e ultima stagione invece per Law & Order: Criminal Intent.
Il ritorno delle due è stato confermato per la sesta stagione: la cantante riprenderà il suo ruolo di pediatra mentre Jennifer tornerà a interpretare la sorella di Nancy, Jill.
L'attrice ha firmato un contratto per una story line che si svolgerà in più episodi nella sesta stagione della serie che partirà a metà Agosto.
La rockstar canadese sarà la dottoressa Audra Kitson nella quinta stagione della serie targata Showtime.
L'attrice interpreterà la sorella di Mary Louise Parker nella quinta stagione della serie televisiva.
L'autrice della serie ha rivelato che sta valutando la possibilità di realizzare uno spin-off incentrato sul personaggio di Conrad.
I due attori entreranno a far parte del cast della serie tv interpretata da Mary-Louise Parker ed Elizabeth Perkins.
Sono la NBC e la Fox ad aver ottenuto il maggior numero di nominations ai premi della Producers Guild of America per la sezione serie tv.
La serie Weeds trasmessa dal canale americano Showtime è il nuovo acquisto di RAI 2