Michelle Trachtenberg spacciatrice in Weeds

Dall'Upper East Side di Manhattan ai bassifondi di New York: l'attrice è stata contattata per due episodi dove interpreterà una rivale di Nancy.

Dalle stelle alle stalle, dai fasti e sfarzi di Gossip Girl a venditrice di hashish in Weeds: Michelle Trachtenberg continua a osare con ruoli forti, dopo quello dell'adorabile e pestifera sorellina di Buffy - L'ammazzavampiri, stavolta interpretando una spacciatrice di stupefacenti rivale di Nancy, la leader dello show interpretata da Mary-Louise Parker.
Nancy si trova a New York dopo essersi fatta arrestare ed ha appena finito di scontare la sua sentenza per omicidio, ma ovviamente questo non le impedisce di rimettersi all'opera e coltivare nuove pianticelle da trasformare in dollaroni. Ma dovrà vedersela con parecchi ostacoli, uno di questi la bella Michelle che sarà anche un interesse romantico per Silas (Hunter Parrish).

Di recente abbiamo visto Michelle in un paio di episodi di Love Bites e adesso sta collaborando con il thriller Sexy Evil Genius, insieme a Seth Green e Katee Sackhoff.