Uno spin-off per Weeds?

L'autrice della serie ha rivelato che sta valutando la possibilità di realizzare uno spin-off incentrato sul personaggio di Conrad.

A pochi giorni dal debutto della quarta stagione di Weeds, l'autrice Jenji Kohan ha rivelato che sta pensando ad un possibile spin-off della serie televisiva prodotta dalla Showtime e ambientata in un'immaginaria cittadina della California nella quale gli abitanti sono quasi tutti dediti allo spaccio e al consumo di marijuana.

Il nuovo progetto potrebbe essere incentrato sul personaggio di Conrad e ambientato in un pot club (i cosiddetti Club dell'Erba, nei quali la cannabis viene venduta a chi è munito di ricetta medica). Nonostante la relazione tra Conrad e Nancy sia finita, l'autrice ritiene che il personaggio interpretato da Romany Malco abbia ancora qualcosa da dire, e in un contesto narrativo tutto suo. "Amo moltissimo i personaggi di Conrad e Nancy, ma penso che ormai non avessero più nulla da condividere, e volevo che fossero coerenti con loro stessi"

Per quanto riguarda lo stile dello spin-off, la Kohan ritiene che le piacerebbe realizzarlo _"come un finto reality show" _sul genere di The Hills, la serie di MTV interpretata da Lauren Conrad.