Natasha Lyonne nel finale di Weeds

La produzione ha sancito un accordo con l'attrice per il finale di serie; il suo personaggio sarà quello di una donna di nome Tiffani.

Il finale di serie di Weeds arriverà il 16 settembre e per il momento gli autori stanno riuscendo nel loro intento di far impazzire il pubblico con una serie di dichiarazioni criptiche che lasciano i fan a strapparsi i capelli da testa. Reduci dal finale della settima stagione, che è terminata con il "peggiore" cliffhanger della storia dello show (con Nancy colpita da un colpo di pistola), i fan dovranno fare i conti con una serie di storyline che per il momento non hanno ancora avuto risoluzione. Voci ufficiose assicurano che gli autori hanno messo da parte i cliffhanger e che il finale non rimarrà ad aperta interpretazione.

La stessa Mary-Louise Parker, protagonista della serie, ci rassicura in merito "Jenji Kohan (showrunner della serie, n.d.r.) è riuscita a riunire tutti i capi delle storie in maniera splendida. Non ha creato un finale alla "e vissero tutti felici e contenti", ma c'è una forte nota di speranza, quasi una benedizione. Ho pianto quando ho letto lo script. Penso che sia scritto benissimo e spero di riuscire a essere all'altezza di quello che lei ha creato".

Ad aggiungersi a Danièle Watts, già a bordo per il dodicesimo e tredicesimo episodio di questa stagione, troviamo Natasha Lyonne del cui personaggio non si sa praticamente nulla, se non che si chiama Tiffani. Il finale, che consta di due episodi e durerà un'ora, comincia la produzione proprio questa settimana. Ricordiamo l'attrice per il suo ruolo nella saga di American Pie e per le sue partecipazioni a svariate produzioni, televisive e non. Al momento è impegnata nelle riprese di Clutter e The Rambler; di recente ha terminato Imogene e la commedia He's Way More Famous Than You, con Ben Stiller.