Weeds: l'ottava stagione sarà l'ultima

Lo ha annunciato il network Showtime: la stagione otto della serie, che debutterà tra pochi giorni negli States, sarà quella conclusiva.

Dopo otto stagioni, il network Showtime ha annunciato che Weeds chiuderà i battenti proprio con l'ottava stagione, che debutterà negli States il 1 luglio: "Weeds è stata una serie seminale per Showtime" - ha commentato David Nevins, presidente del network, sottolineando che è stata la comedy più longeva in onda su Showtime, oltre che una delle più premiate, con 21 Emmy, 10 Golden Globe e 6 SAG Award. "E' importante che adesso la storia di Nancy Botwin e della sua famiglia approdi ad una conclusione soddisfacente per i fan della serie, che l'hanno seguita tutti questi anni. E confido nel fatto che il finale non deluderà nessuno." Gli ha fatto eco Kevin Beggs, presidente della Lionsgate Television Group, sostenendo che "il brillante lavoro svolto da Jenji Kohan, Mary-Louise Parker e il resto del cast e team creativo, ha davvero spianato la strada alle future produzioni televisive del nostro gruppo. Non sarà facile dire addio alla serie, ma quest'ultima stagione sarà davvero eccitante e si chiuderà con un finale adeguato al grande sostegno ricevuto dai fan nel corso di questi anni"

Weeds ha debuttato sul piccolo schermo il 7 agosto 2005, e racconta la storia della signora Botwin (la Parker) una vedova che inizia a spacciare erba per arrotondare le entrate.