Tutti i contenuti su Tredici: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
Il responsabile dei contenuti della piattaforma ha voluto rispondere ai tanti commenti negativi ricevuti dopo il rinnovo dello show.
Lo show tratto dal romanzo scritto da Jay Asher ritornerà sulla piattaforma di streaming nel 2019.
L'interprete di Hannah Baker ha confermato via Instagram di aver detto addio al personaggio che ha interpretato nello show targato Netflix.
I nuovi episodi tratti dal romanzo scritto da Jay Asher sono sbarcati su Netflix il 18 maggio, venendo accolti in maniera molto diversa dai fan in tutto il mondo.
La serie di Netflix è nuovamente al centro delle polemiche a causa di un tentato suicidio, mentre la protagonista Katherine Langford ha ufficialmente detto addio al ruolo di Hannah Baker.
Il drammatico evento ha portato Netflix alla scelta di cancellare l'evento che doveva celebrare l'arrivo dei nuovi episodi in streaming.
Il controverso e audace teen drama di Brian Yorkey prosegue il suo corso con una seconda stagione ancora più corale, che esplora l'universo della Liberty High e le vite dei giovani protagonisti diversi mesi dopo il suicidio di Hannah Baker.
La serie tratta dal romanzo scritto da Jay Asher ritornerà sulla piattaforma di streaming il 18 maggio.
Gli episodi inediti della serie targata Netflix saranno disponibili a partire dal 18 maggio.
Il cinecomic della Marvel e la serie targata Netflix hanno conquistato il maggior numero di candidature nell'edizione 2018 dei riconoscimenti assegnati dall'emittente.
La serie tratta dal romanzo scritto da Jay Asher debutterà tra poco più di due settimane in streaming.
Il ritorno di Hannah, il processo che dovrà affrontare la scuola, la nuova vita di Clay, ecco cosa ci aspetta prossimamente su Netflix con l'arrivo dei nuovi episodi. Ce ne hanno parlato le star dello show insieme al creatore Brian Yorkey nel corso del See What's Next romano.
La nuova stagione, in arrivo nel corso dell'anno su Netflix, sarà anticipata da un video di avvertimento e seguita da un after show in cui verranno commentati i contenuti della serie.
La piattaforma streaming scommette sull'Europa e sui giovani autori, mentre le sue star invadono Roma per un evento esclusivo.
L'organizzazione ha chiesto che alcuni esperti valutino i contenuti inseriti nelle puntate prima che vengano messe a disposizione da Netflix in streaming.
La nuova stagione, in arrivo nel corso dell'anno su Netflix, sarà inoltre seguita da un after show in cui verranno commentati i contenuti della serie.
L'attore avrebbe inoltre suggerito la possibilità di una nuova storia d'amore per il suo personaggio Clay.
Il serrato duello tra i film di Damien Chazelle e Christopehr Nolan, che si erano divisi la considerazione della nostra redazione, si conferma anche al cuore delle preferenze dei lettori di Movieplayer.it. In ambito televisivo spopola lo show dei Duffer Brothers con The Handmaid's Tale eletta come migliore nuova serie.
Grande è la curiosità per il futuristico Altered Carbon, ma tra i ritorni più attesi spiccano Orange Is the New Black e Tredici.
Celebriamo l'annata di televisione che si è appena conclusa ripercorrendo venti fra i titoli più interessanti trasmessi sul piccolo schermo nel corso del 2017: dalle pluripremiate novità come The Handmaid's Tale e Big Little Lies al successo inossidabile de Il trono di spade, passando per il ritorno della serie cult di David Lynch.