Tutti i contenuti su Tredici: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
La piattaforma di streaming ha svelato le abitudini legate alle visioni dei propri utenti appassionati di serie tv.
Una scuola superiore in cui gli studenti esplodono all'improvviso è il teatro del nuovo lungometraggio che vede protagonista l'attrice australiana.
La California del nord, devastata dagli incendi, è anche location della discussa serie Netflix.
Il giovane attore ha condiviso un post su Instagram per esprimere pubblicamente la propria critica a chi si oppone alle unioni civili tra persone dello stesso sesso in Australia.
I nuovi episodi, in onda nel 2018 su Netflix, probabilmente affronteranno il periodo del processo ai ragazzi accusati dalla famiglia di essere la causa del suicidio della giovane Hannah Baker.
Il progetto tratto dal romanzo scritto da Jay Asher sembra abbia avuto delle conseguenze non sempre positive tra gli spettatori.
La serie più discussa del momento tornerà a breve su Netflix con i nuovi episodi.
La storia di Hannah Baker, la protagonista della storia ideata da Jay Asher, ha degli elementi in comune con il tragico gesto di un ventenne che si è tolto la vita.
Il produttore Brian Yorkey, durante un'intervista, ha affermato che nei nuovi episodi scopriremo il punto di vista di tutti gli "accusati", e che Hannah Baker tornerà in scena per tutta la durata della stagione
Lo showrunner della serie targata Netflix ha svelato qualche dettaglio di quanto accadrà nelle puntate inedite.
I giovani protagonisti della serie di Netflix hanno partecipato all'anteprima del film insieme ad Amy, particolarmente sensibile alle questioni legate al bullismo.
Netflix ha rinnovato ufficialmente la controversa serie prodotta da Selena Gomez per una seconda stagione che arriverà sugli schermi nel 2018.
In alcuni istituti dell'Ontario, di Toronto e di Hamilton, i consigli scolastici stanno vietando addirittura le discussioni riguardo la serie 13 Reasons Why, perché troppo violenta e negativa.
Movieplayer dedica uno speciale alla nuova serie Netflix, uno degli eventi televisivi del 2017, in cui una ragazza decide di suicidarsi e lascia ai suoi amici 13 cassette per spiegare i motivi della sua scelta drastica
Esperti di sanità mentali e rappresentanti di gruppi di sensibilizzazione contro il suicidio hanno alzato la voce contro lo show Netflix, colpevole di essere troppo esplicito.
Adattamento del romanzo di Jay Asher da parte di Brian Yorkey, 13 Reasons Why si sta rivelando un autentico fenomeno televisivo grazie al racconto delle cause del suicidio della liceale Hannah Baker. Proviamo a spiegare perché il teen drama di Netflix rappresenta un unicum nel suo genere e i motivi del suo enorme impatto sul pubblico.
Una petizione contro il bullismo per sensibilizzare i giovani attraverso la visione della serie tv.
La produttrice e l'attrice protagonista parlano delle difficoltà durante le riprese e delle differenze con le altre serie tv contemporanee.
La serie tv della piattaforma multimediale, tratta dal bestseller di Jay Asher, è incentrata sul mistero del suicidio di una ragazza raccontata in tredici audiocassette.
L'attrice, presentando la serie Tredici di cui è produttrice, ha parlato della sua esperienza personale.