Tutti i contenuti su The Walking Dead: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
La serie tratta dai fumetti di Robert Kirkman ritorna sugli schermi superando la concorrenza ma non il primato stabilito un anno fa.
Qualche curiosità e retroscena in occasione del debutto della sesta stagione del campione di ascolti della AMC.
L'attesissima sesta stagione della serie AMC si preannuncia sorprendente e scoppiettante fin da questo primo episodio che ci mostra la più grande orda di zombie mai portata sul piccolo schermo ed un primo tentativo di rivolta contro Rick e gli altri.
La sesta stagione della serie debutta finalmente su Fox e ne approfittiamo per parlarne con voi, in diretta streaming dalla redazione di Movieplayer.it, stasera alle 22.15 - Non mancate!
La serie targata AMC torna con i nuovi episodi della stagione 6 da stasera alle 21:00 su FOX (canale 112 di Sky). In prima visione assoluta.
Svelato l'incipit della webseries che racconta l'origine dell'apocalisse zombie dall'interno di un aereo passeggeri.
Cresce l'attesa per il ritorno di Andrew Lincoln, Chandler Riggs e Danai Gurira nei panni del manipolo di personaggi in lotta contro l'apocalisse zombie che ha modificato per sempre il mondo.
La tv via cavo AMC ha annunciato l'arrivo del famoso personaggio dei fumetti nelle puntate della sesta stagione del serial.
Scott M. Gimple confuta le accuse di razzismo spiegando il vero motivo delle morti di alcuni dei personaggi afroamericani.
Tovah Feldshuh, Alexandra Breckendridge e Austin Nichols hanno firmato un contratto per diventare membri fissi del cast della nuova stagione dell'horror drama.
Dopo tutto ciò che è successo, nei nuovi episodi i personaggi saranno sofferenti, ma proveranno a ritrovare un briciolo di umanità.
C'è una buona possibilità che l'attore entri a far parte del cast della serie sul finire della sesta stagione per poi continuare nella settima.
Corre voce che due personaggi della serie possano fare di nuovo capolino nella sesta stagione della popolare serie AMC.
I responsabili della tv via cavo potrebbero dover affrontare nuove questioni legali, tra cui anche quelle relative a una diminuzione immotivata della percentuale dei guadagni da versare all'ex showrunner.
La tv via cavo AMC ha diffuso immagini inedite delle creature dall'aspetto sempre più decomposto e disgustoso.
Lo showrunner Scott M. Gimple ha rivelato qualche anticipazione sui ruoli affidati a Merrit Wever, Ethan Embry e Corey Hawkins.
L'autore del fumetto e dello show ha già chiara in mente la conclusione della serie.
Le prime immagini diffuse dalla tv via cavo AMC rivelano l'aspetto in decomposizione di alcune creature presenti nei nuovi episodi.
Durante il panel del Comic-Con i produttori e il cast hanno rivelato alcune anticipazioni sui prossimi episodi e offerto ai presenti i famosi biscotti di Carol.
Non c'è pace per gli eroi di The Walking Dead, o almeno così sembra dal nuovo trailer della nuova stagione che andrà in onda a partire dall'11 ottobre.