The Walking Dead: Tom Payne sarà l'interprete di Paul 'Jesus' Monroe

La tv via cavo AMC ha annunciato l'arrivo del famoso personaggio dei fumetti nelle puntate della sesta stagione del serial.

Una foto di Tom Payne
Una foto di Tom Payne

Dopo i primi avvistamenti sul set avvenuti qualche giorno fa, ora la notizia dell'arrivo di Paul "Jesus" Monroe all'interno della trama della sesta stagione di The Walking Dead è ora stata confermata.
La tv via cavo AMC ha infatti annunciato che sarà l'attore Tom Payne a interpretare sul piccolo schermo il famoso personaggio tratto dai fumetti di Robert Kirkman che ha debuttato tra le pagine del numero 91. Paul è uno dei residenti nella zona sicura di Alexandria e proviene da un'altra comunità chiamata Hilltop Colony. L'uomo viene descritto come un uomo di rara razionalità e un consulente abile con un forte senso della morale e dei valori, che è stato in grado di adattarsi al nuovo mondo.

Nella storia originale è un membro centrale del gruppo di personaggi che saranno coinvolti nella guerra contro il malvagio Negan, la cui entrata in scena sul piccolo schermo è stata in passato anticipata pur non essendo ancora avvenuta.

Nella sesta stagione del serial ci saranno anche altri nuovi arrivi nel cast, tra cui Corey Hawkins e Merritt Wever, con i ruoli di Heath e Denise.