The Walking Dead, Jon Hamm nella sesta stagione?

C'è una buona possibilità che l'attore entri a far parte del cast della serie sul finire della sesta stagione per poi continuare nella settima.

Attenzione agli spoiler: Se non desiderate anticipazioni sulla prossima stagione di The Walking Dead, vi sconsigliamo di proseguire la lettura di questa news relativa ad uno dei personaggi della graphic novel.

Per chi conosce i fumetti di The Walking Dead è una notizia decisamente succosa, perché avrà già intuito di quale personaggio stiamo parlando, ciò non toglie che per tutti i fan della serie potrebbe essere davvero interessante vedere la star di Mad Men in un nuovo ruolo televisivo. E che ruolo! A quanto parte Jon Hamm potrebbe interpretare Negan, uno dei villain più spaventosi della serie, che finora non è mai apparso in TV, anche se i fan della graphic novel lo conoscono molto bene.

The Walking Dead, un'immagine di Negan
The Walking Dead, un'immagine di Negan

Si tratta di un personaggio intelligente e scaltro, molto violento, che è solito far ricorso alla manipolazione per ottenere ciò che vuole. Nel fumetto è raffigurato come un uomo tra i trenta, quarant'anni, armato con una mazza da baseball "accessoriata" con del filo spinato. Un personaggio che nell'aspetto fisico somiglia tantissimo ad Hamm, che tempo fa aveva chiesto pubblicamente al creatore della serie, Robert Kirkman, di offrigli un ruolo.

Per quanto riguarda Negan, lo stesso Kirkman ha lasciato intendere che presto lo vedremo sullo schermo, e anche se dar vita a dei personaggi così popolari è sempre una sfida, ritiene di esserci sempre riuscito, fino ad ora.

The Walking Dead, un'immagine di Negan dalla graphic novel
The Walking Dead, un'immagine di Negan dalla graphic novel